Dopo aver incassato una brutta sconfitta nello scontro diretto con il Genoa, Sinisa Mihajlovic ha parlato anche delle precarie condizioni del terreno di gioco di Marassi, sulle quali si è dovuto destreggiare il suo Bologna. Un “campo di patate” secondo il tecnico serbo, che ha fatto eco alle dichiarazioni rilasciate da Claudio Ranieri nel post partita di Sampdoria-Inter.
“Questo è un campo di patate, – ha tuonato Mihajlovic ai microfoni di Sky Sport – in Serie A nel ventunesimo secolo è una vergogna un campo del genere. Abbiamo cercato di fare la nostra partita, una squadra tecnica in un campo così perde i tempi di gioco, chi deve rompere il gioco si trova più facilmente. Non so come abbiamo perso oggi, era impossibile perdere, ci prendiamo le nostre responsabilità e andiamo avanti. Non possiamo dire nulla”.
E poi ha aggiunto: “Non mi aspettavo questa sconfitta. Il campo ci ha penalizzati, non possiamo prendercela col campo anche se è una vergogna, neanche quando giocavo da ragazzino giocavo su campi così. È un campo da coltivare le pannocchie più che giocare a calcio“.
Leggi anche:
Calciomercato Fiorentina, sondaggio per Filippo Falco del Lecce
Lirola al Marsiglia, accordo vicino con la Fiorentina: Cifre e Dettagli dell’Affare