Dopo le notizia di una possibile richiesta di cessione da parte di Bessa all’Hellas Verona rimbalzata sui principali siti d’informazione sportiva, il Direttore Sportivo Filippo Fusco, in collegamento con Sportitalia, ha voluto fare chiarezza in merito: “Bessa? Non ha assolutamente chiesto la cessione. Ho sentito Daniel in questi giorni, per noi è stato un investimento importante, l’abbiamo messo nelle migliori condizioni e non vogliamo cederlo. Se arrivassero delle offerte, le valuteremo insieme all’agente“.
Per quanto riguarda la partenza di Caceres, Fusco si esprime così: “Martin è venuto da noi dopo due anni in cui aveva giocato molto poco. Qui a Verona ha firmato un contratto di un anno ma successivamente si è intromessa la Lazio. Caceres era indeciso, ma dopo Napoli mi ha comunicato la sua intenzione di voler andare a Roma. Pazzini? È stato protagonista assoluto l’anno scorso, quest’anno sta giocando meno, a volte da titolare ed altre a gara in corso, ma il nostro allenatore l’ha gestito nel modo migliore. Anche per lui, se dovessero arrivare delle offerte, le valuteremo“.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, invece: “Stiamo definendo in queste ore le trattative per Petkovic e Matos. Potrebbe rientrare poi Boldor, stiamo parlando col Bologna, per integrare così il nostro reparto difensivo. D’Alessandro? Il Benevento non lo vuole cedere ad una diretta concorrente. Boyé? È un mio obiettivo dall’anno scorso, potrebbe dare una mano al Verona. Lo conosco bene“.
Leggi anche:
Hellas Verona, Bruno Zuculini a L’Arena: “Crediamo nella salvezza”
Calciomercato Verona, possibile la cessione di Bessa: i motivi