Fiorentina-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (11a Giornata Serie A 2021-22)

FIORENTINA-SPEZIA – Allo “Stadio Artemio Franchi” di Firenze la Fiorentina di Vincenzo Italiano ospita lo Spezia di Thiago Motta, in occasione dell’11a giornata della Serie A 2021-22: entriamo nel dettaglio delle probabili formazioni per il fantacalcio, di quote e pronostico della partita in programma domenica 31 ottobre alle ore 15.00.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Fiorentina-Spezia (11a Giornata Serie A 2021-22)

Smaltita la delusione per la sconfitta incassata nel turno infrasettimanale in casa della Lazio, la Fiorentina è pronta a ripartire fra le mura amiche per consolidare la propria posizione nella parte sinistra della classifica e non perdere contatto dalla zona Europa. Appaiata alla Juventus di Allegri in graduatoria, la truppa di Vincenzo Italiano ha dimostrato sul campo di aver “assorbito” con successo gran parte dei concetti tattici del suo allenatore, che ha ora il compito di trovare un equilibrio nelle fasi cruciali degli incontri. Per il momento, però, dovrà farlo ancora senza Dragowski e Nico Gonzalez, con quest’ultimo alle prese con il Covid da inizio settimana.

4 punti nelle ultime 3 partite per lo Spezia di Thiago Motta, che ha bisogno di continuità per uscire dalle sabbie mobili della classifica e lavorare con maggiore serenità in settimana. Tante le assenze in casa bianconera: indisponibili Sher, Erlic, Bourabia, Colley, Reca, Agudelo, Leo Sena e Sala. Toccherà a Maggiore e compagni trasformare in cattiveria agonistica la delusione per il gol del pareggio incassato contro il Genoa proprio allo scadere, nell’ultimo match disputato.

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Spezia:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Sottil. All. Italiano

Ballottaggi: Odriozola-Venuti 55%-45%; Torreira-Pulgar 60%-40%; Sottil-Saponara 55%-45%.

Indisponibili: Dragowski, N. Gonzalez.

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Maggiore, Kovalenko; Strelec, Salcedo, Gyasi; Nzola. All. Motta

Ballottaggi: Strelec-Verde 55%-45%; Nzola-Salcedo 60%-40%.

Indisponibili: Sher, Erlic, Bourabia, Colley, Reca, Agudelo, Sena, Sala.

Fiorentina-Spezia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

QUOTE

  • 1 – 1.55
  • X – 4.33
  • 2 – 5.75

PRONOSTICO

  • 1+Goal

Leggi anche:

Torino-Sampdoria, le dichiarazioni di Juric pre partita (Serie A 2021-22)

Atalanta-Lazio: le dichiarazioni di Gasperini pre partita (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *