Roma-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (11a Giornata Serie A 2021-22)

ROMA-MILAN – Nella splendida cornice dello “Stadio Olimpico”, Roma e Milan si affrontano in occasione del posticipo domenicale dell’11a giornata della Serie A 2021-22: scopriamo insieme probabili formazioni, quote e pronostico del match, con particolare attenzione ad infortunati e ballottaggi in ottica fantacalcio. Calcio d’inizio previsto per domenica 31 ottobre alle ore 20.45.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Roma-Milan (11a Giornata Serie A 2021-22)

Dopo aver fermato l’incredibile corsa del Napoli di Spalletti, la Roma di José Mourinho ha avuto la forza di ribaltare una partita molto difficile a Cagliari, grazie al talento di Lorenzo Pellegrini e alla straordinaria capacità dei difensori giallorossi di far valere la propria fisicità sui calci piazzati. L’ex manager del Chelsea, contro il Milan di Stefano Pioli, dovrebbe mandare nuovamente in tribuna i “colpevoli” della disfatta in Norvegia: da Borja Mayoral al giovanissimo Reynolds, fino ad arrivare al probabile partente Diawara e allo spagnolo Villar. Kumbulla, invece, sarà convocato solo per via dell’infortunio di Smalling.

Buone notizie in casa rossonera, dove ci si gode il primato in classifica in coabitazione con il Napoli: pienamente recuperati Theo Hernandez e Brahim Diaz, che hanno smaltito il Covid e saranno in campo dal 1′ minuto. Ibrahimovic favorito su Giroud per una maglia da titolare, ma nel corso dell’incontro sarà sicuramente staffetta con il centravanti francese. Rafa Leao inamovibile, al momento, sulla corsia mancina, complice l’indisponibilità di Ante Rebic. Tonali approfitterà delle non perfette condizioni di Kessie.

Ecco le probabili formazioni di Roma-Milan:

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

Ballottaggi: Vina-Calafiori 60-40%.

Indisponibili: Smalling, Spinazzola.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

Ballottaggi: Tonali-Kessie 60%-40%; Ibrahimovic-Giroud 55%-45%.

Indisponibili: Castillejo, Rebic, Messias, Florenzi, Maignan, Ballo-Touré.

Roma-Milan: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

QUOTE

  • 1 – 2.25
  • X – 3.50
  • 2 – 3.00

PRONOSTICO

  • X+Goal

Leggi anche:

Atalanta-Lazio: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (11ª Giornata Serie A 2021-22)

Genoa-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (11ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *