YSport

Torino-Sampdoria, le dichiarazioni di Juric pre partita (Serie A 2021-22)

Torino-Sampdoria – Ivan Juric ha presentato Torino-Sampdoria in conferenza stampa. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“Già contro il Milan pensavo di non far giocare Praet, ha avuto una distorsione alla caviglia il giorno prima del match e lo staff medico è stato bravissimo a mettermelo a disposizione almeno per uno spezzone. Ha questa caviglia dolorante, per questo non ha giocato dall’inizio, ora vediamo per domani come sta”.

Chi giocherà dall’inizio tra Belotti e Sanabria? Vediamo, devo ancora pensare bene. Il Gallo secondo me col Milan poteva fare due gol, una nel primo tempo su cross di Singo e poi attaccando lo spazio nella ripresa. Io lo vedo e penso che se sta bene quella è una doppietta. Io vorrei che lui lavorasse con calma e serenità facendo crescere la sua condizione allenamento dopo allenamento. Anche Sanabria può crescere, per me è positivo che possiamo usare tutti e due, poi tra qualche mese vedremo”.

Mercato di Gennaio? Dobbiamo acquisire credibilità davanti al pubblico, dobbiamo fare capire che c’è uno spirito nuovo. Io la credibilità voglio acquisirla nei confronti del presidente, in modo che mi ascolti di più rispetto all’estate. Spero di fargli vedere coi fatti, che merito più attenzione.  La mia parola deve avere un valore superiore rispetto all’ultimo mercato in cui non è stata considerata. Io voglio assumermi le mie responsabilità e far sì che si faccia come dico io perché poi se le cose vanno male siamo io e il mio staff ad essere esonerati. Dobbiamo alzare il livello su tutto. Però di traguardi non voglio parlare: ora dobbiamo far sì che si veda la crescita, collettivamente e individualmente. 

(Fonte foto: La Repubblica)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *