Fiorentina News, la conferenza stampa di presentazione di Sofyan Amrabat (Video)

FIORENTINA – Conferenza stampa di presentazione per Sofyan Amrabat, nuovo centrocampista della Fiorentina, che si assicurò le prestazioni sportive dell’ex “mastino” dell’Hellas Verona già lo scorso gennaio. Un innesto importante per il gioco di mister Beppe Iachini, che potrà contare sui polmoni e sulle qualità dell’ex Bruges.

“Sono molto felice di essere qui – ha esordito Amrabat -. Voglio dare il massimo e raggiungere il top del mio livello. Magari raggiungiamo subito la Champions o vinciamo lo scudetto. Non importa il nome del club, importa come ti senti, cosa puoi imparare e lavorare duramente per vincere. Io sono ambizioso, voglio giocare per vincere trofei senza guardare troppo avanti. Non so cosa potrà accadere in futuro, in questo momento non ci penso.

Il mio ruolo? Io posso giocare sia regista che mezzala. Deciderà il mister. In questo momento mi sto allenando di più come regista davanti alla difesa e credo che sarà il ruolo che coprirò visto il nostro modulo.

(Video: ACF Fiorentina)

Un sogno nel cassetto? Ovviamente il sogno è vincere la Champions. Non guardo troppo avanti però, ora guardo solo alla Fiorentina. Mi piacerebbe vincere qui a Firenze. Adesso mi impegno a fondo e lavoro duramente per imparare e raggiungere quello che è il mio massimo livello. Poi a fine carriera vedremo quali saranno i miei successi”.

Leggi anche:

Calciomercato Fiorentina: Bonaventura in arrivo, ceduto Sottil

Fiorentina, Pradè: “Nulla di concreto con De Rossi. Torreira? Siamo coperti in mediana”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.