Diaw al Pordenone: ufficiale l’acquisto dal Cittadella

Diaw al Pordenone – Il Pordenone ha reso noto pochi minuti fa, tramite comunicato sul proprio sito ufficiale, di aver acquistato Diaw dal Cittadella.

Il Comunicato del Pordenone Calcio

Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante friulano Davide Djily Diaw. Il calciatore, classe ’92, arriva a titolo definitivo dal Cittadella, con cui è stato protagonista assoluto nella scorsa stagione di Serie B con 17 reti fra campionato, playoff e Coppa Italia. Con il club neroverde ha sottoscritto un contratto quadriennale, con scadenza giugno 2024.

Un friulano per guidare l’attacco del Pordenone di oggi e domani, dunque. Diaw, originario di Cividale del Friuli, torna a giocare nella sua regione dopo le esperienze con Virtus Entella e Cittadella. La società neroverde – che da tempo seguiva il calciatore – ha individuato in Diaw il profilo perfetto, per caratteristiche fisiche, tecniche e caratteriali, per aumentare il potenziale offensivo della squadra.

(Fonte Foto: Facebook Pordenone Calcio)

Leggi anche: 

El Shaarawy potrebbe tornare a giocare in Italia: ecco perché

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.