Cittadella-Venezia Finale Playoff, Stadio Tombolato aperto al pubblico?

Intervistato dai microfoni di Trivenetogoal.it, in occasione della prima edizione di iReporter, il patron del Cittadella, Andrea Gabrielli, ha parlato della possibilità di vedere 1.000 spettatori allo “Stadio Tombolato” in occasione della finale playoff d’andata con il Venezia.

 “Abbiamo chiesto la deroga per ospitare almeno mille tifosi al Tombolato già domenica”, ha annunciato il Presidente Gabrielli, “emulando” di fatto la richiesta formulata dall’Inter di Suning per la sfida di domenica contro l’Udinese, quando i nerazzurri festeggeranno (anche) formalmente lo Scudetto e alzeranno il trofeo della Lega Serie A.

Ricordiamo, inoltre, che il Cittadella di Venturato ospiterà il Venezia di Paolo Zanetti domenica sera alle 21.15, orario scelto per coincidere solo parzialmente con le tante partite di Serie A in programma il 23 maggio alle 20.45.

Leggi anche:

Venezia in Finale Playoff, la Festa negli Spogliatoi (Video)

Lecce-Venezia 1-1: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

Lecce-Venezia 1-1: le dichiarazioni di Molinaro nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.