YSport

Lecce-Venezia 1-1: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

LECCE-VENEZIA 1-1 – Con enorme sofferenza il Venezia di Paolo Zanetti conquista stoicamente la finale dei playoff della Serie B 2020-21 elimanando il Lecce con l’1-1 del “Via del Mare” dopo l’1-0 conquistato in laguna lunedì scorso. Al termine del match, il tecnico arancioneroverde ha commentato l’andamento del match ai microfoni di DAZN.

Lecce-Venezia 1-1: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

Questa squadra non finisce mai di stupire, è stata una partita complicatissima. Avevamo contro una squadra molto forte alla quale faccio i miei complimenti perché ci ha messo in difficoltà come non mai. La finale l’abbiamo conquistata all’andata. Esistono anche questo tipo di partite dove l’avversario è nettamente più forte. Voglio ricordare a tutti perché noi siamo stati costruiti per salvarci, il Lecce per vincere il campionato. L’umiltà di sapere questo è determinante, abbiamo sofferto tutti insieme.

Abbiamo iniziato con paura, non siamo riusciti a pressarli come programmato e siamo andati in difficoltà. Non l’avevamo preparata così, dovevamo essere più aggressivi e propositivi ma bisogna considerare anche il fattore psicologico. Però all’andata abbiamo fatto una partita straordinaria dove l’1-0 ci andava molto stretto. Il Lecce è stato bravo ad incanalare la partita nei giusti binari, abbiamo sofferto e siamo stati anche un pò fortunati. Il rigore di Mancosu? Me la son vista brutta. Mi dispiace molto per il ragazzo, nel calcio succede. Questo errore ha giovato a noi, rimane un grande giocatore. Le energie? Abbiamo speso tanto e anche per questo oggi abbiamo fatto un tipo di partita diverso dal solito. Cercheremo di mettere in campo tutto quello che abbiamo, dove non arriveranno le gambe dovrà farlo il cuore“.

Foto: Venezia FC

Leggi anche: 

Lecce-Venezia 1-1: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

Lecce-Venezia 1-1: Risultato Finale e Tabellino (Playoff Serie B 2021)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *