YSport

Lecce-Venezia 1-1: le dichiarazioni di Molinaro nel post partita

LECCE-VENEZIA 1-1 – Con le unghie e con i denti il Venezia di Paolo Zanetti conquista una storica finale playoff pareggiando per 1-1 al “Via del Mare” di Lecce. Al termine della partita, il terzino del Venezia Cristian Molinaro ha commentato con grande soddisfazione il prestigioso traguardo raggiunto ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue dichiarazioni.

Lecce-Venezia 1-1: le dichiarazioni di Molinaro nel post partita

Una grandissima soddisfazione per il gruppo, abbiamo fatto un lavoro straordinario tutto l’anno. Sapevamo di essere all’altezza di queste partite e di poterci giocare ai playoff. Siamo tutti contenti di essere approdati in finale. Voglio fare i complimenti a tutto il gruppo, sono persone straordinarie, dal Presidente fino ai magazzinieri. Siamo una famiglia che lavora tutta nella stessa direzione. Sicuramente è uno dei gruppi migliori avuti in carriera, si merita questo traguardo. Il lavoro però non è finito, ora ci godiamo questa serata. 

Siamo una squadra che prova sempre ad imporre il proprio gioco, ma stasera avevamo di fronte un avversario davvero forte con giocatori di categoria superiore. Eravamo pronti ad una partita di sacrificio, forse potevamo gestire meglio alcune situazioni. C’è stata anche una buona dose di fortuna che non guasta mai, ma non abbiamo mollato mai fino alla fine. Ci meritiamo questa finale. Zanetti? C’è grande rispetto, cerco di aiutarlo sia fuori che dentro al campo. Lo ringrazio molto per le opportunità che mi ha dato“.

Leggi anche: 

Lecce-Venezia 1-1: Risultato Finale e Tabellino (Playoff Serie B 2021)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *