VENEZIA FC – Dopo aver realizzato un rigore a dir poco importante nella semifinale di ritorno contro il Lecce, Mattia Aramu non ha nascosto le sue emozioni per il raggiungimento della finale playoff della Serie B 2020-21. Il Venezia è ora a due partite dal massimo campionato italiano: di fronte, però, ci sarà il temibile Cittadella di Roberto Venturato.
Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni de “Il Gazzettino”, il numero 10 della compagine lagunare si è espresso così in vista della finalissima: “Alla faccia di chi all’inizio dell’anno ci dava per retrocessi – ha tuonato un soddisfatto Aramu -. Siamo agli ultimi 180 minuti dei playoff, è davvero un sogno. Ci siamo tolti senza dubbio tanti sassolini dalle scarpe, questa finale è ampiamente meritata e adesso dobbiamo solo ricaricare le pile per arrivarci il più pronti possibile.
Il nostro segreto? La nostra forza è il gruppo, veramente siamo una famiglia ed è questo spirito ad averci spinto fino a questo punto. A Lecce non abbiamo fatto una delle nostre migliori partite, però in campo si è visto una volta ancora che corriamo sempre l’uno per l’altro, ci aiutiamo perché siamo una squadra”.
(Fonte Foto: Venezia FC)
Leggi anche:
Cittadella-Venezia aperta al pubblico?
Venezia in Finale Playoff, la Festa negli Spogliatoi (Video)