VENEZIA FC – Alla vigilia della finale d’andata con il Cittadella, il Direttore Sportivo del Venezia, Mattia Collauto, ha parlato ai microfoni de Il Gazzettino per commentare quanto stanno facendo i ragazzi di Paolo Zanetti, reduci dal doppio confronto con il quotatissimo Lecce di Corini.
“Ora la questione comincia a diventare seria – ha esordito il DS Collauto -. Siamo in finale con merito, abbiamo eliminato un Lecce fortissimo e ciò avvalora ulteriormente quanto fatto. Al di là del gioco espresso, qui ci sono valori morali che portano ad andare oltre l’ordinario. Ma non abbiamo fatto niente, continuiamo a lavorare a testa bassa fino a giovedì perché vogliamo completare l’opera. C’erano sicuramente squadre più accreditate, ma in finale ci siamo noi e allora capisci la difficoltà di questa categoria e la bellezza di un calcio dove il cuore conta più della tecnica.
Il Cittadella? È una certezza, ha creato un modello da rispettare e da prendere ad esempio. Con i fatti ha dimostrato di saper fare calcio, con programmazione e competenza”.
(Fonte Foto Venezia FC)
Leggi anche:
Venezia in Finale Playoff, Aramu: “La nostra forza è il gruppo, siamo una famiglia”
Venezia in Finale Playoff, la Festa negli Spogliatoi (Video)