Intercettato dai microfoni di Sky Sport nella mixed zone dello stadio “Artemio Franchi” di Firenze, il presidente della Viola, Rocco Commisso, ha detto la sua sull’1-2 maturato al termine di Fiorentina-Atalanta.
Le dichiarazioni di Commisso nel post partita di Fiorentina-Atalanta 1-2
“Il clima allo stadio? Voglio veramente ringraziare i miei tifosi, sono stati bravissimi e bellissimi, spero non li multino per aver fatto un tifo bello caldo… Voglio davvero ringraziarli, è una tifoseria fenomenale.
Ogni partita è differente: due-tre settimane fa, li abbiamo battuti pur giocando con l’uomo in meno, una volta si vince una volta si perde, è così il calcio. L’era Iachini? Abbiamo fatto molti punti con buone squadre, abbiamo preso un gol negli ultimi tre secondi contro il Bologna, poi abbiamo avuto l’incidente con la Juve e oggi abbiamo perso con l’Atalanta, buonissima squadra.
I nuovi acquisti? Non tutti li abbiamo visti giocare, mancano ancora Duncan, Kouamè e Amrabat che arriverà in estate. Ho visto Igor e mi è piaciuto moltissimo, Cutrone sta facendo il suo lavoro, andiamo avanti così. Sicuramente ognuno vuole sempre vincere, ma dobbiamo accettare la nostra classifica e andare avanti così.
Grandi ambizioni? Beh non so, di sicuro stiamo mettendo tanti soldi qui in Italia. Se ci lasciano anche fare lo stadio, magari si potranno fare grandi cose. I tifosi mi hanno dato il loro tempo e io li ringrazio per questo. Spero ci lascino fare lo stadio, così da poter fare altre cose.”
Leggi anche:
Fiorentina-Atalanta: la conferenza stampa di Iachini pre partita (Serie A 2019-20)