Verona-Juventus Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

VERONA-JUVENTUS STREAMING – Lo stadio “Marcantonio Bentegodi” è pronto ad ospitare il quarto anticipo della 23a giornata della Serie A 2019-20, che vedrà di fronte Hellas Verona e Juventus. Qui di seguito tutte le info utili per seguire in Tv e in diretta streaming online il match in programma oggi alle ore 20.45.

Verona-Juventus Streaming DAZN: Diretta Gratis Online

CLICCA QUI PER SEGUIRE VERONA-JUVENTUS IN DIRETTA

Verona-Juventus sarà trasmessa in diretta Tv solo su DAZN1, canale 209 del palinsesto Sky, e live in streaming sul portale DAZN, che ha acquisito i diritti televisivi di tre delle dieci partite di Serie A in programma ogni weekend. Per attivare il canale di riferimento su Sky, basterà seguire le indicazioni fornite dal sito sport.sky.it e sbloccare in maniera assolutamente gratuita (per gli abbonati Sky da almeno 3 anni) il 209. Per accedere a DAZN, invece, sara necessario creare un semplice account, inserendo i propri dati personali, il numero e l’intestatario di una carta di credito, sulla quale verrà eventualmente addebitato l’abbonamento mensile od annuale.

L’incontro, che sarà accompagnato da un “Bentegodi” completamente esaurito (28.000 spettatori, compresi gli oltre 10.000 abbonati),  sarà raccontato anche da Rai Radio Uno a partire dalle ore 20.45, con tutti i contributi post partita direttamente dalla mixed zone dell’impianto scaligero. Gli highlights della gara saranno disponibili sul canale YouTube della Lega Serie A, mentre sono sempre attivi i canali social ufficiali di Hellas Verona e Juventus, che aggiorneranno tutti gli appassionati di calcio su risultato, marcatori e tabellino del match.

Per tutti coloro che vorranno seguire la partita del “Bentegodi” minuto per minuto, vi proponiamo anche la webcronaca testuale online di Verona-Juve sul portale verona.ysport.eu e sulla pagina Facebook Verona YSport, con tutte le interviste post gara e i contributi raccolti dal nostro inviato Nicola Marinello.

Verona-Juventus Formazioni

Ivan Juric ha praticamente tutta la rosa a disposizione, ad eccezione dello sfortunato Badu, che ha accusato un nuovo infortunio e non è stato convocato dal tecnico croato. Amrabat tornerà in mezzo al campo, accanto a capitan Veloso, mentre riguarda l’attacco l’unico ballottaggio in casa gialloblu: Verre falso 9 o uno tra Samuel Di Carmine e Giampaolo Pazzini come punto di riferimento avanzato.

Pochi dubbi sponda bianconera, con Maurizio Sarri che si prepara a rilanciare il 4-3-3, con Douglas Costa e Cristiano Ronaldo sulle corsie esterne e uno fra Dybala e Higuain al centro del pacchetto offensivo. Bentancur e Rabiot confermati al fianco del metronomo Pjanic, così come non varieranno le scelte in zona difensiva: Bonucci e De Ligt nel mezzo, con Cuadrado a destra e Alex Sandro sulla fascia mancina. Szczesny titolare fra i pali.

Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Juventus:

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Borini. All. Juric

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, C. Ronaldo. All. Sarri

Juve reduce da una settimana di lavoro piuttosto intensa, mentre ha avuto decisamente pochi giorni di riposo la compagine veronese, impegnata mercoledì scorso nel recupero con la Lazio, fermata sullo 0-0 allo Stadio Olimpico. Ora, un’altra grande di fronte a Veloso e compagni, chiamati ad un’altra grande prestazione per fermare i campioni d’Italia in carica.

Leggi anche:

Fiorentina-Atalanta: la conferenza stampa di Iachini pre partita (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *