Fiorentina, si abbassa il prezzo di Belotti: occasione per i Viola

Prezzo di Belotti – Andrea Belotti è stato accostato a più riprese alla Fiorentina nelle scorse finestre di mercato e dei contatti ci sono sicuramente stati.

L’affare non è però mai entrato nel vivo a causa delle alte richieste del Torino. Ora, tuttavia, il prezzo di Belotti sembra essere calato. Un po’ a causa della situazione economica dovuta al Covid e soprattutto per il fatto che il contratto del Gallo con i Granata scadrà il 30 giugno 2022. 

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il prezzo del cartellino del centravanti della Nazionale potrebbe aggirarsi attorno ai 25 milioni di euro. 

Almeno questa è la cifra che, stando a ciò che riferisce il quotidiano sportivo, potrebbero offrire Milan e Roma per il giocatore.

A queste cifre potrebbe tornare alla carica anche la Fiorentina. Vedremo come evolverà la situazione nelle prossime settimane.

(Fonte foto: Virgilio Sport)

Leggi anche: 

Un vincitore della Copa Libertadores sulla panchina della Fiorentina: i dettagli

Giuseppe Rossi: “La mia Fiorentina era da Scudetto. Quella attuale…” 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.