Giuseppe Rossi: “La mia Fiorentina era da Scudetto”

Giuseppe Rossi, ex di Fiorentina e Genoa, è stato intervistato dal Corriere Fiorentino a due giorni dalla sfida fra le due squadre che si disputerà a Marassi. Ecco si seguito le sue dichiarazioni:

“Mi alleno ogni giorno, ho ancora la voglia e l’amore per il calcio nel sangue. Aspetto che arrivi presto una nuova opportunità.

Alla Fiorentina ho trascorso 3 anni di vita nella città più bella che c’è, sono orgoglioso di aver vestito la maglia viola

Genoa-Fiorentina 2-5? Che Viola era quella! Avremmo potuto anche puntare allo Scudetto se quella rosa fatta di campioni non fosse stata minata dagli infortuni. Se fossimo stati tutti al top, Coppa Italia o Europa League sarebbero nella nostra bacheca.

La Fiorentina attuale? Con questa rosa, mi aspettavo di più, serve ripartire da una guida tecnica rispettata dai giocatori che porti una mentalità. Commisso è una grande persona e buon presidente, gli dico di andare avanti così”.

(Fonte foto: Eurosport)

Leggi anche: 

Dalla Turchia: “Commisso ha scelto chi siederà il prossimo anno sulla panchina della Fiorentina: i dettagli”

Ribery rinnoverà con la Fiorentina? Ecco la risposta del suo agente

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.