Eziolino Capuano sarà il nuovo allenatore del Potenza Calcio. Questa la scelta del Presidente Salvatore Caiata e della società lucana, che ha deciso di esonerare mister Mario Somma in seguito al pirotecnico 4-4 maturato contro la Cavese allo “Stadio Alfredo Viviani”.
Potenza in vantaggio 3-1 fino al 60′, poi il tracollo dei Leoni e i 3 gol incassati in 7 minuti da Di Somma e compagni, capaci di agguantare il nuovo e definitivo pareggio solo all’81’, grazie alla rete realizzata da Baclet.
Dopo una riunione lampo, come riportato da alfredopedulla.com, la svolta: la dirigenza del Potenza ha scelto di affidare la panchina ad Eziolino Capuano, tecnico che ha allenato l’Avellino nell’annata sportiva 2019-20 e ha lasciato il Foggia prima dell’inizio del campionato, per incomprensioni e diversità di vedute con i vertici del club pugliese.
Una volta sfumata l’ipotesi Arezzo, il trainer originario di Pescopagano ha ricevuto la chiamata del Potenza del patron Caiata: ufficialità prevista nella giornata di domani. Capuano firmerà un contratto annuale, con scadenza 2021.
Leggi anche:
Highlights Potenza-Cavese 4-4: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)
Highlights Casertana-Turris 2-4: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)