YSport

Manchester City-Olympiacos: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Manchester City-Olympiacos Pronostico – Il Manchester City, nel corso della terza giornata della fase a gironi di Champions League, ospiterà l’Olympiacos.

Partita messa in calendario martedì 3 Novembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle 0re 21.00. a fare d cornice all’incontro sarà lo scintillante Eithad Stadium. Impianto che non aprirà le porte in pubblico in ottemperanza alle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Manchester City-Olympiacos.

Manchester City-Olympiacos Pronostico

Manchester City e Olympiacos sono inserite nel Gruppo C assieme a Porto e Olympique Marsiglia. Il Manchester City è al momento al comando del girone con 6 punti, seguono Porto e Olympiacos, chiude a 0 l’Olympique Marsiglia. Nel precedente turno di Champions League il Manchester City ha vinto 3-0 in trasferta contro l’Olympique Marsiglia, mentre l’Olympiacos ha perso 2-0 in Portogallo contro il Porto.

Il Manchester City è al momento decimo in Premier League, mentre l’Olympiacos è secondo nel massimo campionato greco.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Manchester City, forte del fattore campo e di una rosa più attrezzata. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Manchester City è infatti quotata in media 1.20, 6.75 il pareggio e 12.50 l’eventuale vittoria dell’Olympiacos. Interessante la combo 1 più Over 3+5 pagato  2.05 volte la posta in palio.

Manchester City-Olympiacos Pronstico: 1 più+3.5

Manchester City-Olympiacos Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Manchester City-Olympiacos:

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Laporte, Zinchenko; Rodri, Gundogan, De Bruyne; Ferran Torres, Sterling, Foden.

Olympiacos (4-2-3-1): Sa; Rafinha, Semedo, Ba, Cholevas; M’Vila, Bouchalakis; Randjelovic, Valbuena, Masouras.

Manchester City-Olympiacos Dove Vederla

Manchester City-Olympiacos verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, emittente che possiede i diritti esclusivi della Champions League. Per i clienti di Sky Sport, il match sarà disponibile anche in streaming sull’applicazione SkyGo.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Midtjylland-Ajax: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Stipendi Serie A 2020-21: ecco quanto guadagnano tutti i giocatori di Serie A 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *