Highlights Potenza-Cavese 4-4: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

HIGHLIGHTS POTENZA-CAVESE – Partita pirotecnica allo “Stadio Alfredo Viviani”, dove Potenza e Cavese hanno dato vita ad una sfida ricca di gol e colpi di scena. Ecco gli highlights e la video sintesi del match valevole per l’8a giornata della Serie C 2020-21 (Girone C), andato in scena questo pomeriggio in terra lucana e terminato sul punteggio di 4-4.

Highlights Potenza-Cavese 4-4: i Video dei Gol (Serie C 2020-21)

Primo tempo che si apre con la rete di Russotto all’11’, alla quale risponde Pietro Cianci 14 minuti più tardi. I Leoni crescono con il passare del tempo e continuano a macinare gioco: tra il 37′ e il 41′, uno-due terribile del Potenza, che va in gol con Di Somma e lo stesso Cianci, autore di una doppietta. All’intervallo è 3-1.

Nella ripresa, succede di tutto: in 7 minuti, la Cavese ribalta il risultato, punendo la difesa rossoblu con la doppietta di Senesi e la marcatura di De Rosa. Nel finale, l’undici allenato da Mario Somma (oggi squalificato, ndr) riesce a trovare le energie per centrare il bersaglio all’81’, con il gol di Baclet. Finisce 4-4 al “Viviani”.

(Fonte Video: Cavese 1919)

Leggi anche:

Highlights Ternana-Catanzaro 5-1: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

Ternana-Catanzaro 5-1: le dichiarazioni di Cristiano Lucarelli nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.