Highlights Potenza-Cavese 4-4: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

HIGHLIGHTS POTENZA-CAVESE – Partita pirotecnica allo “Stadio Alfredo Viviani”, dove Potenza e Cavese hanno dato vita ad una sfida ricca di gol e colpi di scena. Ecco gli highlights e la video sintesi del match valevole per l’8a giornata della Serie C 2020-21 (Girone C), andato in scena questo pomeriggio in terra lucana e terminato sul punteggio di 4-4.

Highlights Potenza-Cavese 4-4: i Video dei Gol (Serie C 2020-21)

Primo tempo che si apre con la rete di Russotto all’11’, alla quale risponde Pietro Cianci 14 minuti più tardi. I Leoni crescono con il passare del tempo e continuano a macinare gioco: tra il 37′ e il 41′, uno-due terribile del Potenza, che va in gol con Di Somma e lo stesso Cianci, autore di una doppietta. All’intervallo è 3-1.

Nella ripresa, succede di tutto: in 7 minuti, la Cavese ribalta il risultato, punendo la difesa rossoblu con la doppietta di Senesi e la marcatura di De Rosa. Nel finale, l’undici allenato da Mario Somma (oggi squalificato, ndr) riesce a trovare le energie per centrare il bersaglio all’81’, con il gol di Baclet. Finisce 4-4 al “Viviani”.

(Fonte Video: Cavese 1919)

Leggi anche:

Highlights Ternana-Catanzaro 5-1: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

Ternana-Catanzaro 5-1: le dichiarazioni di Cristiano Lucarelli nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.