Ternana-Catanzaro 5-1: le dichiarazioni di Cristiano Lucarelli nel post partita

Nel post partita di Ternana-Catanzaro, mister Cristiano Lucarelli ha analizzato così la vittoria odierna, maturata allo “Stadio Liberati” in occasione dell’8a giornata di campionato. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico delle Fere, al comando della classifica del Girone C di Serie C.

Le dichiarazioni di Cristiano Lucarelli nel post partita di Ternana-Catanzaro 5-1

“Al di là dei singoli, – ha subito precisato l’allenatore toscano – noi dobbiamo ragionare da squadra. Più che gli ottimi Falletti e Palumbo, sottolineerei l’atteggiamento di Peralta, che si è procurato il rigore e lo ha fatto tirare a Ferrante. Sono arrabbiato per gli ultimi 20 minuti del primo tempo. In alcuni momenti ci complichiamo la vita, non sempre poi le cose vanno bene come oggi.

Siamo partiti bene, – ha aggiunto Lucarelli – aggredendo e facendo un ottima gara, poi ci siamo messi a gestire le partite, ma noi non siamo capaci a farlo. Appena stacchiamo il piede dall’acceleratore, se siamo troppo leziosi, poi perdiamo di efficacia. Domenica abbiamo una partita difficilissima, su un campo poco praticabile, se ci mettiamo a fare i leziosi non andremo da nessuna parte”.

Leggi anche:

Partite della Ternana in Diretta su Cusano Italia TV: quanto ha speso Bandecchi

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.