Partite della Ternana in Diretta su Cusano Italia TV: quanto ha speso Bandecchi

PARTITE TERNANA CALCIO – La Lega Pro ha formalizzato l’accordo con il Presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, che ha deciso di acquistare il pacchetto dei diritti audiovisivi delle partite delle Fere, per la stagione sportiva 2020/21.

Il patron Bandecchi ha messo sul piatto 230.000 euro, con i quali si è aggiudicato la possibilità di trasmettere le gare dell’undici rossoverde su Radio Massolina e in diretta Tv in chiaro su Cusano Italia TV, canale 264 del digitale terrestre.

PARTITE TERNANA IN DIRETTA TV: IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA LEGA PRO

La Lega Pro, con riferimento al pacchetto di diritti audiovisivi delle gare della Ternana Calcio per la stagione 2020/21, il cui termine per la presentazione delle offerte è scaduto in data 28 Ottobre 2020, rende noto che, all’esito della procedura competitiva, i relativi diritti televisivi, da esercitarsi con le modalità e nei termini di cui al bando, risultano assegnati all’operatore della comunicazione:

RADIO MASSOLINA S.R.L.

Leggi anche:

Campionato Primavera Lega Pro sospeso fino al 24 novembre 2020

Risultati Serie C Girone C 7a Giornata: Classifica Aggiornata (2020-21)

Highlights Casertana-Ternana 3-3: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.