YSport

Sampdoria-Genoa Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

SAMPDORIA-GENOA STREAMING – È il giorno del derby della Lanterna, il derby di Genova. La città ligure si ferma questa sera perché si affrontano le due squadre acerrime rivali della città. Si gioca allo stadio Luigi Ferraris – Marassi la sfida Sampdoria-Genoa. Calcio d’inizio alle ore 20.45, partita valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2020-21. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis e diretta tv.

Sampdoria-Genoa streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere il derby di Genova su Sky Sport

La partita Sampdoria-Genoa sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 20.30 con il pre partita e gli ospiti in studio. Ampio post partita durante Sky Calcio Club condotto da Fabio Caressa con Beppe Bergomi, Stefano De Grandis, Paolo Di Canio e Luca Marchegiani. Highlights e dichiarazioni dei protagonisti del derby della Lanterna durante la trasmissione. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno HD (canale 201 del decoder Sky) e Sky Calcio Uno HD (canale 251 del decoder Sky). Sarà possibile guardare Sampdoria-Genoa anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv.

Come? Semplicemente scaricando l’applicazione Sky Go dagli store iOs e Android. I contenuti saranno visibili soltanto per gli abbonati a Sky. Nessuna possibilità di vedere Sampdoria-Genoa diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con aggiornamenti su Radio Sportiva. Su Radio 1 la diretta in radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta di Sampdoria-Genoa basterà cliccare sul link sottostante:

SAMPDORIA-GENOA STREAMING

Le formazioni di Sampdoria-Genoa

Nove punti in cinque partite di campionato per la squadra di Claudio Ranieri. La Sampdoria si è anche tolta la soddisfazione di battere la Lazio proprio a Marassi e l’Atalanta a domicilio al Gewiss Stadium. I blucerchiati sono una piacevole sorpresa di questa stagione, almeno finora. Non ha sfigurato il Genoa, condizionato sicuramente dal focolaio da Covid-19 subito nelle scorse settimane. La squadra allenata da Maran ha 4 punti in classifica con una partita in meno rispetto ai cugini.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, Ranieri conferma il suo ordinato 4-4-2. In porta Audero, difesa a quattro con Bereszynski, Yoshida, Tonelli e Augello. A centrocampo Ekdal e Thorsby in mediana con Jankto e Damsgaard sugli esterni. Là davanti ci saranno Ramirez e Quagliarella. Il Genoa risponde con un 3-5-2. Perin tra i pali, difesa a tre con Goldaniga, Zapata e Masiello. Sugli esterni Ghiglione e Czyborra. A centrocampo Rovella, Badelj e Behrami. In attacco confermata la coppia formata da Pjaca e Pandev.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Jankto, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Ramirez, Quagliarella. All.: Ranieri.

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Behrami, Czyborra; Pandev, Pjaca. All.: Maran.

Leggi anche:

Highlights Torino-Lazio 3-4: Video Gol e Sintesi (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *