Empoli-Verona: Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2022-23)

EMPOLI-VERONA STREAMING – Tutto pronto per l’inizio della quarta giornata del campionato di Serie A 2022-23. Nella giornata di mercoledì 31 agosto alle ore 18.30 andrà in scena Empoli-Verona allo stadio “Castellani” di Empoli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Empoli-Verona streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport e TIM Vision

Empoli-Verona sarà trasmessa in diretta streaming online sulla piattaforma di streaming DAZN con la telecronaca di Dario Mastroianni e il commento tecnico di Emanuele Giaccherini. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con Sky Sport. Per gli utenti che possiedono l’offerta DAZN + Sky, sarà possibile guardare il match del “Castellani” anche su smart tv avendo il decoder Sky e collegandosi all’app ufficiale di DAZN. L’applicazione è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv direttamente dagli store online iOs e Android. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online della partita.

La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e dalle frequenze locali delle due province di Empoli e Verona. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

EMPOLI-VERONA STREAMING

Le probabili formazioni di Empoli-Verona

Zanetti recupera Luperto dopo la squalifica, rischia l’esclusione De Winter. Mediana confermata con Marin ad agire da play coadiuvato da Henderson e Bandinelli, mentre in avanti dovrebbe rientrare Destro in coppia con Lammers.

In casa Hellas fari puntati sulle condizioni di Faraoni; qualora non dovesse farcela, spazio ancora al giovane Terracciano che ha ben figurato contro l’Atalanta. In difesa possibile esordio da titolare per Hien, mentre dovrebbero essere confermati Gunter e Coppola. In mediana dovrebbe rientrare Hongla al posto di Veloso, in avanti confermata la coppia Lasagna-Henry.

Di seguito probabili formazioni di Empoli-Verona:

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Destro. All. Gasperini

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Coppola, Gunter, Hien; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Lasagna, Henry. All. Cioffi

Leggi anche: 

Sassuolo-Milan: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (4a Giornata Serie A 2022-23)

Juventus-Spezia: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (4a Giornata Serie A 2022-23)