JUVENTUS-SPEZIA – All’Allianz Stadium di Torino va in scena la sfida a tinte tutte bianconere fra Juventus e Spezia, protagoniste del turno infrasettimanale valevole per la 4a giornata della Serie A 2022-23: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma mercoledì 31 agosto alle ore 20.45.
Juventus-Spezia: Probabili Formazioni e Consigli Fantacalcio (4a Giornata Serie A 2022-23)
Archiviato l’amaro pareggio casalingo con la Roma di José Mourinho, che ha permesso ai tifosi juventini di apprezzare una prestazione di tutt’altro livello rispetto alla recente prova di Marassi, per gli uomini di Max Allegri si è già assottigliato il margine d’errore: contro lo Spezia non si può più sbagliare, se non ci si vuole ulteriormente staccare dal treno delle big. Vicino al rientro Angel Di Maria, che non sarà rischiato in ottica Firenze, al pari di Leonardo Bonucci, alle prese con un affaticamento all’adduttore. In mezzo al campo, è ballottaggio fra McKennie e Rabiot, mentre è sicuro di una maglia il giovane Miretti, migliore in campo contro i giallorossi sabato scorso.
Dall’altra parte, invece, c’è uno Spezia che ha messo in cascina quattro punti nelle prime tre apparizioni, dimostrando buona compattezza e una discreta solidità tra le mura amiche. Ritrovato il miglior Nzola, che sta beneficiando della cura Gotti, è tempo di dare continuità alle recenti prestazioni, che hanno visto nel passo falso di San Siro solo un legittimo passaggio a vuoto. La verve di Agudelo darà ancora una volta verve alla manovra offensiva ligure, in attesa delle sgroppate e dei cross forniti da Gyasi e Reca. Caldara resta il leader difensivo spezzino.
Ecco le probabili formazioni di Juventus-Spezia:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Miretti; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Sala, Bastoni, Reca; Agudelo, Nzola. All. Gotti
Quote e Pronostico di Juventus-Spezia (31 agosto 2022)
Partita dal pronostico scontato stando alle ambizioni e agli obiettivi delle due squadre, che lottano e competono per classifiche differenti. I liguri, però, hanno dimostrato di poter creare grattacapi a chiunque in questo avvio di campionato, complice il pragmatismo di mister Luca Gotti, arrivato dall’Udinese per dimostrare il suo valore in una piazza diversa da Udine. La compagine di Max Allegri, dal canto loro, può solo vincere per non perdere ulteriore terreno dalle competitors, dopo i due pareggi consecutivi maturati contro Sampdoria e Roma.
I bookmakers danno grande fiducia ai padroni di casa, come testimonia la quota dell’1, in tabella a 1.27. Segno X a 5.75, mentre l’eventuale colpaccio degli spezzini è proposto addirittura a 11.50. Ci aspettiamo una gara di contenimento da parte degli ospiti, bravi a rispettare i dettami tattici del proprio trainer, e una Juve chiamata a fare la partita per imporre gioco e valori tecnici.
Il pronostico di Juventus-Spezia è rappresentato dalla “combo” 1+Under 3,5, più la suggestione “Miretti marcatore“.
Leggi anche:
Highlights Liverpool Bournemouth 9-0: Video Gol e Azioni Salienti (Premier League 2022-23)