Highlights Liverpool Bournemouth 9-0: Video Gol e Azioni Salienti (Premier League 2022-23)

HIGHLIGHTS LIVERPOOL-BOURNEMOUTH – Partita spettacolare ad Anfield Road, dove la squadra allenata da Jürgen Klopp ha riscattato in modo roboante la sconfitta maturata pochi giorni fa all’Old Trafford contro il Manchester United: oggi, Liverpool-Bournemouth é finita 9-0. Qui di seguito gli highlights e il video dei gol del match di Premier League, che ha rilanciato così i Reds anche in classifica.

Highlights Liverpool-Bournemouth 9-0: Video Gol e Azioni Salienti (Premier League 2022-23)

Il Liverpool ha sbloccato subito la sfida grazie al gol di Luis Diaz al 3’, seguito dalla rete del raddoppio siglata da Elliott. Poco prima della mezzora, é toccato ad Alexander-Arnold calare il tris per i padroni di casa, assoluti dominatori nel pomeriggio di Anfield. Il poker é tutto del brasiliano Firmino, mentre il gigante Van Dijk ha trovato la gioia personale all’alba dell’intervallo.

Nella ripresa, l’autogol di Mepham e la doppietta di Firmino allungano il gap tra Liverpool e Bournemouth, che hanno avuto la possibilità anche di ruotare i propri calciatori per via del risultato molto rotondo. Nel finale, Carvalho e Diaz hanno completato l’opera, portando il punteggio sul 9-0.

HIGHLIGHTS LIVERPOOL-BOURNEMOUTH (CLICCA QUI)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.