Milan-Bologna streaming gratis online diretta tv link live risultato in tempo reale DAZN

Milan-Bologna Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

MILAN-BOLOGNA STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano la sfida valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2022-23, Milan-Bologna. Arbitro dell’incontro il sig. Gianluca Manganiello. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Milan-Bologna streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport, DAZN, Telegram

Duplice possibilità per guardare Milan-Bologna. La diretta tv dell’incontro di Serie A sarà disponibile sui canali Sky Sport, essendo la partita una co-esclusiva tra Sky e DAZN. Appuntamento dalle ore 20.00 con il pre partita sul canale 201 Sky Sport Uno HD e 251 Sky Calcio Uno HD. Ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights al fischio finale. Sarà possibile guardare Milan-Bologna in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, previo abbonamento. Il live streaming video dell’incontro sarà visibile anche su Sky Go, la piattaforma mobile per chi possiede un abbonamento Sky. Comunque sia, per accedere ai contenuti, bisognerà avere un abbonamento o a Sky o a DAZN.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Milan-Bologna saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio dell’incontro sarà invece offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e dalle frequenze locali di Milano e Bologna. Di seguito il link per guardare Milan-Bologna in streaming.

MILAN-BOLOGNA STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Bologna

Il Milan a quattro punti in classifica dopo le prime due giornate di campionato. Alla vittoria alla prima giornata ha fatto seguito il pareggio in trasferta contro l’Atalanta. Il Bologna, invece, si trova con un punto conquistato dopo la sconfitta contro la Lazio e il pareggio contro l’Hellas Verona.

Nei rossoneri cambia volto l’attacco, infatti può vedersi Giroud agire da prima punta con De Ketelaere trequartista alle sue spalle; ne farebbero le spese di conseguenza Diaz e Rebic che scivolerebbero così inizialmente in panchina. Esterni offensivi Leao e Messias, ma per quest’ultimo permane il ballottaggio aperto con Saelemaekers sulla destra. Diga mediana composta da Tonali e Bennacer. In porta Maignan con dinanzi la difesa a 4 composta da Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez.

Nei rossoblu assente per squalifica Orsolini, avanti mister Mihajlovic chiamato a scegliere uno tra Barrow (favorito) e Sansone per far coppia dal 1′ con Arnautovic. In mediana Schouten regista con ai lati Soriano e Dominguez, ma il capitano rimane insidiato da Aebischer per una maglia. Fasce occupate da De Silvestri e Lykogiannis (sorpasso su Cambiaso). Dietro il tecnico potrebbe affidarsi da subito a Lucumì con Medel e il rientrante Soumaoro. Tra i pali Skorupski.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Rafael Leao; Giroud. All.: Pioli.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Lucumì; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Lykogiannis; Barrow, Arnautovic. All.: Mihajlovic.

Leggi anche:

Calendario Fiorentina Conference League 2022-23: Date e Orari Partite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *