YSport

Juventus-Roma Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

JUVENTUS-ROMA STREAMING – Sabato 27 agosto alle ore 18.30 andrà in scena il big match della terza giornata del campionato di Serie A 2022-23. In programma all’Allianz Stadium di Torino, la sfida Juventus-Roma. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Juventus-Roma streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport, Telegram, DAZN

Sarà possibile guardare Juve-Roma in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite di Serie A per il triennio 2021-2024. Non sarà visibile sui canali Sky Sport, a meno che non si possieda l’offerta Sky + DAZN. In tal caso sarà possibile guardare Juventus-Roma in diretta tv su Sky Q con l’app DAZN. L’applicazione è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, direttamente dagli store online iOs e Android. Sarà possibile accedere ai contenuti soltanto se in possesso di un abbonamento alla piattaforma.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio di Juventus-Roma sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e quelle locali di Torino e Roma. Di seguito il link per guardare Juventus-Roma in streaming online.

JUVENTUS-ROMA STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Roma

La Roma di José Mourinho arriva a questo big match a punteggio pieno, avendo vinto contro Salernitana e Cremonese nelle prime due partite di campionato. Due vittorie risicate, solo per 1-0, contro due squadre che lotteranno per la permanenza in Serie A, ma l’entusiasmo della piazza giallorossa è alle stelle dopo il faraonico mercato estivo che ha portato sulle sponde del Tevere un certo Paulo Dybala. La Joya tornerà a giocare per la prima volta da ex all’Allianz Stadium di Torino. La Juventus di Max Allegri si trova invece a quattro punti in classifica dopo la vittoria contro il Sassuolo alla prima giornata e il pareggio a reti bianche contro la Sampdoria alla seconda.

Nei bianconeri non ce la fa Bonucci, ancora non al meglio e condizionato da un lieve fastidio muscolare. In campo dal 1′ minuto dietro si riapre il ballottaggio Rugani-Gatti per affiancare Bremer. La porta potrebbe tornare a essere occupata da Szczesny, guarito dall’infortunio e si apre il duello con Perin che ha ben figurato in questo inizio campionato mantenendo la porta inviolata. Avanti tridente Cuadrado-Vlahovic-Kostic, convocabile Milik che se a sorpresa dovesse essere schierato dal 1′ in coppia con Vlahovic comporterebbe il passaggio al 4-4-2 a svantaggio di McKennie. In mediana può essere confermato Rabiot.

Nei giallorossi pesano gli infortuni di Zaniolo e Wijnaldum, mister Mourinho pronto a correre ai ripari con l’inserimento di Matic in mediana al fianco di Cristante e il conseguente slittamento di Pellegrini sulla trequarti per innescare gli avanti Dybala e Abraham; tramontata l’alternativa El Shaarawy. Corsie esterne presidiate da Karsdorp e Spinazzola. Difesa a tre formata da Mancini, Smalling e Ibanez, tra i pali Rui Patricio.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All.: Allegri.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. All.: Mourinho.

Leggi anche:

Monza-Udinese: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (3a Giornata Serie A 2022-23)

Calendario Fiorentina Conference League 2022-23: Date e Orari Partite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *