F1, GP Belgio 2022 Streaming Gratis, Diretta Tv e Orari Differita Tv8

GP BELGIO 2022 – Si corre sullo storico circuito di Spa Franchorchamps in Belgio il Gran Premio di Formula 1. L’inizio della gara è previsto alle ore 15.00 italiane e locali. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la gara del mondiale di Formula 1 in diretta tv, streaming gratis online e differita su Tv8.

Dove vedere il Gran Premio del Belgio 2022 in diretta tv, streaming gratis online e differita su Tv8, Sky Sport

Sarà possibile guardare Gran Premio del Belgio 2022 di Formula 1 in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 14.00 con Paddock Live, con Federica Masolin e Davide Valsecchi che presenteranno la gara direttamente dal Paddock. In seguito, alle ore 15.00, lo spegnimento dei semafori e lo start al Gran Premio di Spa. Telecronaca affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené. Sarà possibile guardare il Gran Premio del Belgio sul canale 207 del decoder Sky (Sky Sport F1 HD). Il live streaming video della gara sarà disponibile sull’applicazione per dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv Sky Go, scaricabile soltanto se in possesso di un abbonamento alla pay tv.

La diretta radio con aggiornamenti live in tempo reale sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Gli aggiornamenti live saranno pubblicati anche sui canali social media ufficiali delle scuderie e della FIA. Per quanto riguarda la diretta tv in chiaro, invece, sarà possibile guardare il Gran Premio soltanto in differita su Tv8 a partire dalle ore 18.00 sul canale 8 del digitale terrestre. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online del GP Belgio 2022. Di seguito il link per guardare la gara.

GP BELGIO 2022 STREAMING

Questo il programma del fine settimana del GP del Belgio, con gli orari e la diretta tv integrale su Sky Sport F1 e le differite sul canale TV8 del digitale terrestre.

Diretta Sky Sport F1

Sabato 27 agosto

Ore 13: Prove Libere3

Ore 16: Qualifiche

Domenica 28 agosto

Ore 15: GP Belgio

Differite TV8 

Sabato 28 agosto

Ore 18: Qualifiche

Domenica 29 agosto

Ore 18: GP Belgio

La griglia di partenza del Gran Premio del Belgio 2022

Tantissime penalità per molti piloti a causa dei numerosi cambi della Power Unit. Tra di loro, anche i due contendenti al titolo Max Verstappen e Charles Leclerc. L’olandese della Red Bull partirà in quattordicesima posizione, seguito in quindicesima posizione dal monegasco su Ferrari. Pole position per l’altro ferrarista Carlos Sainz, bravo a sfruttare la scia del suo compagno di squadra in qualifica. In prima fila con lui partirà Sergio Perez. Bellissima la seconda fila, almeno se andiamo a guardare i titoli mondiali vinti, con Fernando Alonso su Alpine in terza posizione e Lewis Hamilton su Mercedes in quarta. Strepitosa qualifica per Alexander Albon su Williams: l’ex Red Bull parte dalla sesta posizione dietro a George Russell sull’altra Mercedes.

1 Carlos Sainz (Ferrari) Q3
2 Sergio Perez (Red Bull) Q3
3 Fernando Alonso (Alpine) Q3
4 Lewis Hamilton (Mercedes) Q3
5 George Russell (Mercedes) Q3
6 Alexander Albon (Williams) Q3
7 Daniel Ricciardo (McLaren) Q2
8 Pierre Gasly (AlphaTauri) Q2
9 Lance Stroll (Aston Martin) Q2
10 Sebastian Vettel (Aston Martin) Q1
11 Nicholas Latifi (Williams) Q1
12 Kevin Magnussen (Haas) Q1
13 Yuki Tsunoda (AlphaTauri) Q1
14 Max Verstappen (Red Bull) Q3 (penalizzato)
15 Charles Leclerc (Ferrari) Q3 (penalizzato)
16 Esteban Ocon (Alpine) Q3 (penalizzato)
17 Lando Norris (McLaren) Q3 (penalizzato)
18 Guanyu Zhou (Alfa Romeo Racing) Q2 (penalizzato)
19 Mick Schumacher (Haas) Q2 (penalizzato)
20 Valtteri Bottas (Alfa Romeo Racing) Q1 (penalizzato)

Leggi anche:

Chi è Matteo Bobbi: Età, Altezza, Fidanzata del commentatore Sky di Formula 1