Verona-Atalanta: Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2022-23)

VERONA-ATALANTA STREAMING – Tutto pronto per l’inizio della terza giornata del campionato di Serie A 2022-23. Nella giornata di domenica 28 agosto alle ore 18.30 andrà in scena Verona-Atalanta allo stadio “Bentegodi” di Verona. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Verona-Atalanta streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport e TIM Vision

Verona-Atalanta sarà trasmessa in diretta streaming online sulla piattaforma di streaming DAZN con la telecronaca di Edoardo Testoni e il commento tecnico di Manuel Pasqual. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con Sky Sport. Per gli utenti che possiedono l’offerta DAZN + Sky, sarà possibile guardare il match del “Bentegodi” anche su smart tv avendo il decoder Sky e collegandosi all’app ufficiale di DAZN. L’applicazione è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv direttamente dagli store online iOs e Android. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online della partita.

La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e dalle frequenze locali delle due province di Verona e Bergamo. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

VERONA-ATALANTA STREAMING

Le probabili formazioni di Verona-Atalanta

Dopo il buon punto di Bologna Cioffi pare intenzionato a schierare i suoi con la stessa formazione, ma restano da valutare le condizioni di Faraoni uscito anzitempo del match del “Dall’Ara” per un problema alla caviglia. Davanti a Montipò spazio a Coppola, Gunter e il rientrante Ceccherini, in cabina di regia Hongla supportato da Tameze e Ilic. Terracciano pronto a sostituire Faraoni in caso di forfait dell’ex Crotone, sulla sinistra confermatissimo Lazovic. In avanti ancora spazio a Henry in coppia con Lasagna.

In casa Dea Gasperini recupera Ederson, ma l’ex Salernitana dovrebbe accomodarsi in panchina per far spazio ancora una volta a Pasalic al fianco di Malinovskyi a supporto di Zapata. In mediana De Roon con Koopmeiners, in difesa spazio a Toloi, Demiral e Okoli. Ai box Djimsiti.

Di seguito probabili formazioni di Verona-Atalanta:

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Coppola, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Lasagna, Henry. All. Cioffi

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata. All. Gasperini

Leggi anche: 

Verona-Atalanta: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (3a Giornata Serie A 2022-23)

Fiorentina-Napoli: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (3a Giornata Serie A 2022-23)

Cremonese-Torino: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (3a Giornata Serie A 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *