YSport

Fiorentina-Napoli Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

FIORENTINA-NAPOLI STREAMING – Uno dei posticipi della terza giornata del campionato di Serie A 2022-23 è Fiorentina-Napoli. Si giocherà alle ore 20.45 di domenica 28 agosto allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Fiorentina-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport, DAZN, link Telegram

Sarà possibile guardare Fiorentina-Napoli in streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Il match sarà visibile soltanto a chi possiede un abbonamento alla piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-2024. Non ci sarà alcuna diretta tv di Fiorentina-Napoli. Sarà possibile guardare la partita su Sky Sport soltanto per chi è in possesso dell’offerta Sky + DAZN con la possibilità di accedere ai contenuti tramite Sky Q, trovando l’app DAZN. L’applicazione è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv direttamente dagli store iOs e Android. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis della partita.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Fiorentina-Napoli saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio dell’incontro sarà invece offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e da quelle locali di Firenze e Napoli. Di seguito il link per guardare Fiorentina-Napoli in streaming.

FIORENTINA-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli

La Fiorentina di Vincenzo Italiano, fresca di qualificazione alla fase a gironi di UEFA Conference League, vorrà mettere in difficoltà il Napoli di Luciano Spalletti attualmente a punteggio pieno in campionato. La viola ha ottenuto 4 punti finora vincendo contro la Cremonese e pareggiando nel derby toscano contro l’Empoli in trasferta. Per il Napoli due vittorie convincenti, prima in trasferta contro l’Hellas Verona e poi in casa contro il Monza. Questo è il primo vero test per la squadra azzurra che sta già facendo sognare i propri tifosi grazie alle giocate del georgiano Kvara.

Nella Viola mister Italiano torna a disporre di Igor per la difesa, sarà schierato al centro con Milenkovic chiamato agli straordinari visti i tanti impegni ravvicinati. Tra i pali Gollini, può accomodarsi in panchina Terracciano. In mezzo al campo rischio turnover per Bonaventura, dall’inizio può trovare posto Maleh. Sull’esterno d’attacco mancherà Gonzalez alle prese con noie fisiche dopo la Conference League, problemi anche per Duncan. Prima punta più Jovic che Cabral dal 1′ minuto, esterni offensivi si candidano Ikonè e Sottil. Convocabile Barak, svolte le visite mediche venerdì mattina e a seguire arrivata l’ufficialità del suo trasferimento.

Negli azzurri mister Spalletti potrebbe confermare l’11 che ha vinto contro Verona e Monza, dando continuità al tridente formato da Kvaratskhelia, Osimhen e Lozano anche se il messicano rimane insidiato da Politano per una maglia. In mediana ancora Lobotka in regia con ai lati Anguissa e Zielinski. Difesa a 4 con a destra capitan Di Lorenzo, a sinistra Mario Rui e al centro la coppia Rrahmani-Kim. In porta Meret. Tuttavia, gli arrivi di Ndombele, Simeone e Raspadori consentono al tecnico di avere un ampio ventaglio di alternative da poter schierare e cambiare a gara in corso.

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Maleh; Ikoné, Jovic, Nico Gonzalez. All.: Italiano.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Lobotka, Zambo Anguissa; Lozano, Zielinski, Kvaratshkelia; Osimhen. All.: Spalletti.

Leggi anche:

Highlights Liverpool Bournemouth 9-0: Video Gol e Azioni Salienti (Premier League 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *