Sassuolo-Milan: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (4a Giornata Serie A 2022-23)

SASSUOLO-MILAN – Dopo poco più di tre mesi il Milan di Stefano Pioli farà ritorno al “Mapei Stadium” dove conquistò il suo 19 scudetto lo scorso 22 maggio. Infatti, nella 4a giornata della Serie A 2022-23 i rossoneri faranno visita al Sassuolo di Alessio Dionisi, reduce dal rocambolesco pareggio di La Spezia. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Sassuolo-Milan, in programma martedì 30 agosto alle ore 18.30 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Sassuolo-Milan

Consueto 4-3-3 per Dionisi che potrebbe confermare il greco Kyriakopoulos in posizione avanzata al fianco di Pinamonti e Berardi, ma resta viva anche la candidatura di Ceide. In mediana Maxime López con Matheus Henrique (in pole su Thorstved) e Frattesi, nella retroguardia invece spazio a Toljan e Rogerio sulle fasce e Erlic e Gian Marco Ferrari in mezzo alla difesa.

Pioli prepara qualche cambio dopo le fatiche di sabato contro il Bologna e soprattutto in vista del derby contro l’Inter del prossimo weeked. In mediana potrebbe trovar spazio Pobega al posto di Bennacer, mentre sulla destra Saelemaekers è in pole su Messias. Dovrebbe essere confermato De Ketelaere sulla trequarti a svantaggio di Diaz, straordinari per Leao e Giroud viste le indisponibilità di Rebic e Origi.

Di seguito probabili formazioni di Sassuolo-Milan:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi

BALLOTTAGGI:

  • Matheus Henrique 55% – Thorstvedt 45%
  • Rogerio 60% – Ceide 40%

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli

BALLOTTAGGI: 

  • Tonali 55% – Pobega 45%
  • Saelemaekers 55% – Messias 45%
  • De Ketelaere 55% – Diaz 45%

Sassuolo-Milan: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sulla squadra di Pioli, nettamente favorita anche in trasferta: l’1 è quotato a 5,20, l’X a 4,15, mentre il successo esterno dei rossoneri vale 1,62 volte la posta. Ci aspettiamo un Milan arrembante che tenterà di aggredire il Sassuolo già nella prima frazione di gioco, per poi cercare di amministrare il risultato nella ripresa. Puntiamo sul 2 primo tempo a 2,15.

Leggi anche: 

Juventus-Spezia: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (4a Giornata Serie A 2022-23)