Sampdoria-Lazio Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2022-23)

SAMPDORIA-LAZIO STREAMING – Il turno infrasettimanale di Serie A prosegue mercoledì 31 agosto alle ore 18.30 allo stadio Luigi Ferraris Marassi di Genova. In campo Sampdoria-Lazio. Arbitra l’incontro il sig. Gianluca Aureliano. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Sampdoria-Lazio streaming gratis online e diretta tv: il link per guardare la partita su DAZN, Sky Sport, Telegram, radio

La Lazio di Maurizio Sarri attesa dalla trasferta a Marassi. Sampdoria-Lazio sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport, sul canale 201 (Sky Sport Uno HD) e sul canale 251 (Sky Sport Calcio HD). Disponibile il live streaming video dell’incontro sull’applicazione Sky Go, scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati Sky Sport. Sarà disponibile anche la diretta streaming online in co-esclusiva sulla piattaforma di streaming DAZN. Anche DAZN necessita di un abbonamento mensile per la fruizione dei servizi. Pre partita con ospiti in studio e inviati da bordocampo, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights al fischio finale.

Aggiornamenti live sul risultato di Sampdoria-Lazio in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali della Lega Serie A e dei due club. La diretta radio di Sampdoria-Lazio sarà invece offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Di seguito il link per guardare Sampdoria-Lazio streaming.

SAMPDORIA-LAZIO STREAMING

Le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio

La Sampdoria di Marco Giampaolo arriva a questa sfida con il morale sotto i tacchi dopo la sconfitta subito a Salerno per 4-0. La squadra blucerchiata ha ottenuto un solo punto finora in campionato, seppur contro la Juventus di Max Allegri. La Lazio, invece, insegue la testa della classifica dopo aver sconfitto l’Inter per 3-1 all’Olimpico sabato scorso.

Nei blucerchiati mister Giampaolo potrebbe abbandonare il 4-1-4-1 per il 4-3-2-1, a farne le spese Leris nell’11 di partenza a favore di Vieira che fungerebbe da schermo davanti alla difesa coadiuvato da Villar e Rincon. Trequartisti Sabiri e Djuricic alle spalle della punta Caputo, pronte a dar manforte le alternative Quagliarella e Gabbiadini. In difesa rientra dal 1′ Bereszynski a destra, conferma a sinistra per Augello complice l’indisponibilità di Murru per un problema alla caviglia. Tra i pali Audero.

Nei biancocelesti pronto il rilancio tra i titolari per Luis Alberto a centrocampo, andrà a completare il reparto con Milinkovic-Savic e Cataldi (ma forte la candidatura in regia di Marcos Antonio). Piccolo allarme lunedì per Pedro, ma i problemi alla caviglia sembrano risolti e insidia Zaccagni per innescare con Felipe Anderson la punta Ciro Immobile. Dietro cerca posto Casale, è lotta al centro con Patric per un posto. Tra i pali Provedel.

Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Augello; Villar, Vieira, Rincon; Djuricic, Sabiri; Caputo. All.: Giampaolo.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

Leggi anche:

Infortunio Berardi in Sassuolo-Milan: Condizioni e Tempi di Recupero dell’Attaccante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *