Napoli-Lecce Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2022-23)

SAMPDORIA-LAZIO STREAMING – Il turno infrasettimanale di Serie A prosegue mercoledì 31 agosto alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. In campo Napoli-Lecce. Arbitra l’incontro il sig. Matteo Marcenaro. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Napoli-Lecce streaming gratis online e diretta tv: il link per guardare la partita su DAZN, Sky Sport, Telegram, radio

Napoli-Lecce non sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport. Sarà disponibile soltanto  la diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma di streaming DAZN. DAZN necessita di un abbonamento mensile per la fruizione dei servizi. Pre partita con ospiti in studio e inviati da bordocampo, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights al fischio finale. Per guardare Napoli-Lecce bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale di DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv dagli store ufficiali iOs e Android. Per gli utenti abbonati a Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardare Napoli-Lecce in streaming su Sky Q.

Aggiornamenti live sul risultato di Napoli-Lecce in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali della Lega Serie A e dei due club. La diretta radio di Napoli-Lecce sarà invece offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Di seguito il link per guardare Sampdoria-Lazio streaming.

NAPOLI-LECCE STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Lecce

La neopromossa Lecce ha ottenuto i primi punti della stagione nello scorso turno di campionato pareggiando in casa contro una diretta concorrente come l’Empoli. È attesa in questo turno infrasettimanale da una sfida alquanto proibitiva contro un Napoli trascinato dai gol di Osimhen e Kvaratskhelia, con un ambiente entusiasta e che già sta sognando in grande per questa stagione nonostante un mercato che ha visto andare via calciatori bandiera come Insigne e Mertens. Ceduto anche Fabian Ruiz al PSG, si aspetta la conclusione della trattativa per Navas.

Nei partenopei Politano dovrebbe essere la novità di formazione nel turno infrasettimanale; subentrato bene a Firenze, dovrebbe così relegare in panchina Lozano. Mister Spalletti valuta le condizioni dei suoi, scalpitano Raspadori e Simeone per giocare così da mettere a rischio la titolarità di Zielinski e Osimhen. Dietro occasione per Olivera a sinistra, scivolerebbe così in panchina Mario Rui. In porta ancora Meret.

Nei salentini può tornare dall’inizio Di Francesco in avanti, rischia invece Ceesay che potrebbe alternarsi con Colombo al centro dell’attacco. In mezzo al campo Hjulmand con Askildsen e Gonzalez, turnover per Bistrovic. Dietro ancora Baschirotto, ma migliora la condizione di Umtiti che potrebbe giocare uno spezzone di match. Sulla corsia sinistra di difesa ancroa Gallo, esordio a gara in corso in giallorosso per Pezzella.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka; Politano, Zielinski, Kvaratshkelia; Osimhen. All.: Spalletti.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All.: Baroni.

Leggi anche:

Infortunio Berardi in Sassuolo-Milan: Condizioni e Tempi di Recupero dell’Attaccante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *