JUVENTUS-SPEZIA STREAMING – Il turno infrasettimanale di Serie A prosegue mercoledì 31 agosto alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. In campo Juventus-Spezia. Arbitra l’incontro il sig. Andrea Colombo. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Dove vedere Juventus-Spezia streaming gratis online e diretta tv: il link per guardare la partita su DAZN, Sky Sport, Telegram, radio
Juventus-Spezia non sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport. Sarà disponibile soltanto la diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma di streaming DAZN. DAZN necessita di un abbonamento mensile per la fruizione dei servizi. Pre partita con ospiti in studio e inviati da bordocampo, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights al fischio finale. Per guardare Juventus-Spezia bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale di DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv dagli store ufficiali iOs e Android. Per gli utenti abbonati a Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardare Juventus-Spezia in streaming su Sky Q.
Aggiornamenti live sul risultato di Juventus-Spezia in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali della Lega Serie A e dei due club. La diretta radio di Juventus-Spezia sarà invece offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Di seguito il link per guardare Juventus-Spezia streaming.
JUVENTUS-SPEZIA STREAMING
Le probabili formazioni di Juventus-Spezia
Nei bianconeri ben procedono i recuperi di Bonucci e Di Maria che hanno mosso lunedì i primi passi in gruppo: l’argentino torna tra i convocati, il difensore rientrerà invece solo nel week a Firenze. Il tecnico però potrebbe confermare Cuadrado e Kostic ai lati di Vlahovic in attacco, poi Milik si farà trovare pronto a gara in corso. In mediana spazio a McKennie, può riposare Rabiot. In difesa dovrebbe avere un’occasione Gatti al centro, poi a sinistra De Sciglio. Tra i pali Szczesny.
Negli aquilotti non è tra i convocati Verde, avanti con Nzola potrebbe essere schierato ancora Strelec. In mediana chance per Kovalenko, rischia poi il posto Bastoni sul pressing di Sala. In regia Bourabia, è squalificato Ekdal. Dietro riecco Caldara dall’inizio. In porta Dragowski.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti, Alex Sandro; Miretti, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All.: Allegri.
Spezia (3-5-2): Dragowski; Hristov, Kiwior, Caldara; Gyasi, Kovalenko, Bourabia, Bastoni, Reca; Strelec, Nzola. All.: Gotti.
Appuntamento alle ore 20.45 con Juventus-Spezia streaming gratis online, diretta tv, link live risultato in tempo reale e radio.
Leggi anche:
Infortunio Berardi in Sassuolo-Milan: Condizioni e Tempi di Recupero dell’Attaccante