INFORTUNIO BERARDI – Scatta l’allarme in casa Sassuolo per l’infortunio patito dal suo capitano Domenico Berardi, nel corso del secondo tempo del match casalingo con il Milan: il fantasista della squadra allenata da Alessio Dionisi é stato costretto ad uscire anzitempo dal terreno di gioco per via di un problema al ginocchio destro. Da valutare condizioni e tempi di recupero dell’attaccante neroverde.
Al minuto 51, Berardi ha avuto la peggio in un contrasto spalla contro spalla con Theo Hernandez, dopo il quale ha messo male la gamba e ha accusato un forte dolore al ginocchio destro. Inizialmente, sembrava trattarsi di un infortunio muscolare al flessore destro, ma dalle ultimissime indiscrezioni il problema sarebbe di altra natura. Gli esami strumentali chiariranno l’entità dell’infortunio e l’eventuale presenza di una lesione.
Al 52’, intanto, Berardi ha subito lasciato spazio al francese Defrel. Nella prima frazione di gioco, il giocatore del Sassuolo aveva anche sbagliato un calcio di rigore, facendosi ipnotizzare da Mike Maignan. Un martedì nero per il gioiello neroverde, che solitamente é sempre stato la bestia nera del Milan.
Leggi anche:
Napoli-Lecce: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (4a Giornata Serie A 2022-23)