Al termine del match perso per 4-0 dal Parma al “Castellani” di Empoli, Alessandro Lucarelli, capitano dei gialloblu, si presenta ai microfoni di Sky Sport: “Non è arrivata la reazione per la forza dell’avversario e perché c’abbiamo messo del nostro. Abbiamo concesso 3 gol su 4 su ripartenza senza aver fatto fallo, e questo è sintomatico dell’atteggiamento della squadra di oggi. Si possono preparare bene le gare, ma se non ci si mette orgoglio e passione per il proprio lavoro non si va da nessuna parte“.
Continua Lucarelli: “Oggi è mancato tutto, il periodo è difficile. C’è da capire che i principali responsabili siamo noi giocatore e che se non ci mettiamo del nostro non ne usciamo fuori. D’Aversa? La squadra è con il mister e lo segue, ma sicuramente se facciamo queste prestazioni non lo aiutiamo“.
Conclude il capitano gialloblu: “C’è poco da parlare, c’è solo da capire che andiamo noi in campo e dobbiamo fare qualcosa di diverso. Dobbiamo mettere più passione e amore per il proprio lavoro e per il Parma. Se le risposte sono queste diventiamo indifendibili, dobbiamo stare zitti e pedalare. L’Empoli si p dimostrato più forte di noi, ma c’è modo e modo di perdere“.
Leggi anche:
Empoli-Parma 4-0: le dichiarazioni di Giacomo Malmesi nel post partita