Al termine del match perso per 4-0 dal Parma al “Castellani” di Empoli, è Giacomo Malmesi, membro del Consiglio di amministrazione gialloblu, a presentarsi davanti ai microfoni di Sky Sport: “Inanzittutto voglio chiedere scusa ai tifosi. La nostra società, nonostante la sua breve storia, ha già superato momenti difficili e anche questa volta ha voluto metterci la faccia. La prestazione è stata umiliante e vergognosa che ci ha fatto veramente arrabbiare”.
Il Parma è ora a 9 punti dalla promozione diretta (con il Frosinone che deve ancora disputare il match con l’Ascoli), ed il rendimento esterno dei ducali è troppo altalenante. Continua il dirigente gialloblu: “I primi ad essere in discussione sono i membri del Consiglio di amministrazione, me compreso. D’Aversa? La fiducia gli è stata rinnovata in settimana, è vero. Ora a caldo non ha senso fare tanti ragionamenti di questo tipo, ma siamo tutti in discussione ed è inevitabile che sia così dopo una prestazione del genere“.
Conclude Malmesi: “Ora è il momento di pensare, e per primi lo devono fare chi è sceso in campo oggi, pensando alla prestazione offerta oggi“.
Leggi anche:
D’Aversa Esonerato dopo Empoli-Parma 4-0?
Empoli-Parma: conferenza stampa D’Aversa prepartita
Parma in ritiro: la conferenza stampa di Carra e Faggiano