Emil Ceide al Sassuolo, Fantacalcio: Consigli, Ruolo, Quotazione

EMIL CEIDE SASSUOLO – Nuovo acquisto in arrivo in casa neroverde: il Sassuolo di Alessio Dionisi ha preso Emil Konradsen Ceide, giocatore classe 2001 pronto a sostituire Jeremie Boga nello scacchiere emiliano. Qui di seguito tutte le info utili sul talento norvegese: cosa fare al fantacalcio, consigli, ruolo e quotazione su FantasY.

Emil Ceide al Sassuolo: Cosa fare al Fantacalcio?

Nato a Tromso (Norvegia) il 3 settembre 2001, Emil Ceide ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo del calcio giovanissimo, attirando su di sé l’attenzione del Finnsnes Idrettslag, che lo ha poi ceduto al più blasonato Rosenborg. Con la maglia bianconera dimostra subito di avere qualità fuori dal comune per la sua età, a tal punto da meritarsi l’esordio nei preliminari di Champions League ancora minorenne.

Nelle ultime due stagioni sportive, ha sempre recitato un ruolo da protagonista con i colori del Rosenborg, arricchendo il suo bagaglio d’esperienza e collezionando in totale 82 presenze, 10 gol e 18 assist con la prima squadra della società norvegese. Un bottino niente male per un 2001, già pronto per un’avventura al di là dei confini del suo Paese.

È lui il sostituto di Boga, Dionisi lo aspetta per testarne la capacità: cosa fare al fantacalcio? Attenzione a non svenarsi per il ragazzo all’asta di riparazione, avrà bisogno inevitabilmente di tempo per ambientarsi nel massimo campionato italiano. In casa Sassuolo, però, avevano necessariamente bisogno di un’ala sulla corsia mancina, considerando che ad Empoli è stato schierato addirittura Kyriakopoulos in quella posizione, complici le assenze dei lungodegenti Djuricic e Traoré. Il greco tornerà ad

Chi è Emil Ceide, nuovo acquisto del Sassuolo: Ruolo e Quotazione al Fantacalcio

Si tratta di un calciatore a cui piace partire dalla sinistra (proprio come Boga, ndr), per rientrare sul suo piede forte (il destro, ndr) e puntare la porta con grande continuità. Brevilineo, alto 175 cm, sta per trasferirsi al Sassuolo a titolo definitivo per 3 milioni di euro, come confermato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Su FantasY, il fantacalcio gratuito di YSport.eu, Emil Ceide sarà listato attaccante e la quotazione iniziale sarà pari a 3.

ISCRIVITI A FANTASY, È GRATIS!

Leggi anche:

Sergio Oliveira alla Roma, Fantacalcio: Consigli, Ruolo, Quotazione

Kelvin Yeboah al Genoa, Fantacalcio: Consigli, Ruolo, Quotazione

Piatek alla Fiorentina, Fantacalcio: Consigli, Ruolo, Quotazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *