Atalanta-Venezia: Pronostico e Formazioni (Coppa Italia 2021-22)

Atalanta-Venezia Pronostico – La prima sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia, vedrà affrontarsi Atalanta e Venezia. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Atalanta-Venezia.

La partita è fissata in calendario mercoledì 11 gennaio 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 17.30. A fare da cornice a questa sfida sarà il Gewiss Stadium, noto anche come Stadio Atleti Azzurri d’Italia.

Atalanta-Venezia Pronostico

L’Atalanta è attualmente è quarta in Serie A con 41 punti ottenuti in 20 partite, a 8 punti dall’Inter capolista, mentre il Venezia è diciassettesimo con 17 punti raccolti in 20 gare, con 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Nel weekend l’Atalanta ha vinto 6-2 contro l’Udinese alla Dacia Arena. Il Venezia ha invece perso 3-0 allo Stadio Penzo contro il Milan.

Sfida da dentro o fuori in cui tutto può accadere e in cui gli allenatori potrebbero dare spazio a giocatori che finora hanno trovato poco spazio in campionato. I favori del pronostico pendono però per forza di cose dalla parte dell’Atalanta, forte del fattore campo e di una rosa, almeno sulla carta, dai valori tecnici superiori a quella dei lagunari. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Atalanta viene quotata in media 1.30, 5.50 il pareggio e 8.00 l’affermazione del Venezia. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.55 volte la posta in palio.

Atalanta-Venezia Pronostico: Over 2.5

Atalanta-Venezia Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Venezia:

Atalanta probabile formazione (3-4-2-1): Sportiello; Palomino, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Zappacosta; Pessina, Ilicic; Piccoli.

Venezia probabile formazione (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Tessmann; Aramu, Forte, Okereke.

Atalanta-Venezia Dove Vederla

La partita Atalanta-Venezia verrà trasmessa in diretta esclusiva e totalmente gratuita da Mediaset, emittente che da quest’anno detiene i diritti per mandare in onda i match di Coppa Italia. Il canale su cui andrà in diretta Atalanta-Venezia sarà Italia 1. L’incontro sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity e  Sportmediaset.it. Aggiornamenti in tempo reale sull’andamento della sfida saranno disponibili sui profili social ufficiali di Atalanta e Venezia oltre che su applicazioni dedicate.

Leggi anche:

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.