Duvan Zapata torna in Italia, Percassi: “A fine mese sarà a Zingonia”

ATALANTA – In vista del rush finale di campionato, arrivano buone notizie per mister Gian Piero Gasperini e per tutti i fantallenatori che hanno puntato su Duvan Zapata in estate: nel corso di un’intervista concessa a L’Eco di Bergamo, l’AD bergamasco Luca Percassi ha confermato la notizia dell’imminente rientro del colombiano in Italia.

“A fine mese Zapata sarà definitivamente a Zingonia, – ha dichiarato l’Amministratore Delegato dell’Atalanta – inizierà il suo reinserimento in gruppo. A Siviglia ha già lavorato sul campo e con la palla, farlo qui con i compagni sarà diverso e lì capiremo i tempi di recupero. A breve rientra anche Toloi e ci giocheremo tutti insieme le nostre chance”.

Due recuperi fondamentali per il tecnico della Dea, che non ha mai potuto contare sul vero Zapata nel corso di questa stagione. Importantissimo anche il rientro di capitan Toloi, leader difensivo della squadra nerazzurra. Entrambi, salteranno sicuramente il big match casalingo con il Napoli e l’andata con il Lipsia, ma potrebbero centrare la prima convocazione con il Sassuolo in Serie A (10 aprile, ndr) o in Europa League nel secondo round dei quarti di finale (14 aprile, ndr).

ISCRIVITI A FANTASY, IL FANTACALCIO DI YSPORT.EU!

Leggi anche:

Infortunio Vlahovic, Condizioni e Tempi di Recupero dell’attaccante della Juventus

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.