Infortunio Vlahovic, Condizioni e Tempi di Recupero dell’attaccante della Juventus

INFORTUNIO VLAHOVIC – Non solo Abraham, si ferma anche Dusan Vlahovic in Serie A: in casa Juventus è scattato l’allarme per l’infortunio muscolare accusato dal centravanti serbo dopo la sfida casalinga con la Salernitana, vinta 2-0 all’Allianz Stadium di Torino. Da valutare le condizioni e i tempi di recupero di Vlahovic in vista del derby d’Italia con l’Inter.

Un fastidio all’inguine, quello accusato da Vlahovic, che preoccupa solo in parte lo staff medico della Vecchia Signora, che ha già iniziato a gestire l’ex Fiorentina con turni di riposo e terapie specifiche. Intanto, la punta cresciuta nelle giovanili del Partizan Belgrado salterà le amichevoli che vedranno protagonista la nazionale serba contro Ungheria e Danimarca.

Leggi anche:

Infortunio Abraham, l’attaccante della Roma non andrà in Nazionale

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.