Infortunio Abraham, l’attaccante della Roma non andrà in Nazionale

INFORTUNIO ABRAHAM – Niente Inghilterra per il centravanti della Roma, reduce dalla splendida doppietta e dalla straordinaria prestazione nel derby capitolino: lo staff medico della Nazionale dei Tre Leoni, una volta verificate le condizioni dell’ex attaccante del Chelsea, ha consentito al ragazzo di rimanere in Italia a scopo precauzionale.

Le condizioni di Tammy Abraham

Abraham si porta dietro da tempo una fastidiosa lombalgia, che negli ultimi 10 minuti del derby si è riacutizzata – fa sapere Il Corriere dello Sport. Meglio non correre rischi, dunque, e monitorare costantemente le condizioni del calciatore, finora imprescindibile nello scacchiere di José Mourinho.

Abraham rimarrà così a Trigoria per essere sottoposto a terapie specifiche e smaltire gradualmente il problema alla schiena.

Leggi anche:

Infortunio Toloi in Leverkusen-Atalanta: Condizioni e Tempi di Recupero del Difensore

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.