Galles-Austria: Pronostico, Formazioni (Playoff Mondiali 2022)

Galles-Austria Pronostico – L’Austria volerà in Cardiff per affrontare il Galles nella prima gara dei Playoff per accedere ai mondiali. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Galles-Austria.

La partita è fissata in calendario giovedì 24 marzo 2022, con calcio d’inizio in programma alle ore 20.45. A fare da cornice a questo importante match fra selezioni internazionali sarà il suggestivo e caratteristico Millennium Stadium.

Galles-Austria Pronostico

Ci si può attendere una sfida equilibrata, combattuta e dall’alto livello tecnico. Difficile fare un pronostico in una gara secca in cui le squadre si giocano l’accesso alla finale che le pro portare al mondiale. Le quote sembrano confermare un certo equilibrio riguardo alle possibilità di passaggio del turno delle due formazioni. I favori del pronostico sembrano tuttavia pendere dalla parte del Galles, forte del fattore campo. La formazione britannica può inoltre contare su alcune individualità importanti, come per esempio Ramsey, attualmente in prestito ai Rangers, ma di proprietà sella Juventus, e Bale, in forza al Real Madrid.

Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Galles viene in media quotata 2.70, 3.00 il pareggio e 2.80 l’affermazione esterna dell’Austria. Interessante la quota legata al pareggio al termine della prima frazione di gioco, pagata 1.90 volte la posta in palio.

Galles-Austria Pronostico: x a fine primo tempo 

Galles-Austria Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Galles-Austria:

Galles probabile formazione: Ward; Mepham, Rodon, Davies, Williams; C Roberts, Ramsey, Allen, Wilson; James, Bale

Austria probabile formazione: Bachmann; Trimmel, Lienhart, Dragovic, Alaba; Seiwald, Grillitsch; Schaub, Sabitzer, Grull; Arnautovic

Galles-Austria Dove Vederla

La partita Galles-Austria non verrà trasmessa né da Sky Sport, nè su Dazn e nemmeno in chiaro da emittenti come Rai o Mediaset. Si potrà tuttavia seguire l’andamento della gara sui profili ufficiali su Facebook, Instagram e Twitter delle federazioni calcistiche di Galles e Austria, oltre che su siti dedicati.

Leggi anche:

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *