Giocatore della Roma positivo al Covid: il comunicato ufficiale del 28 marzo 2022

COVID AS ROMA – L’incubo Covid torna a far visita alla compagine allenata da José Mourinho, già proiettata all’impegno di domenica contro la Sampdoria: come riferito dal sito ufficiale dell’AS Roma, un calciatore giallorosso è risultato positivo al Covid-19.

“L’AS Roma – si legge nella nota ufficiale del club capitolino – comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore, che ha completato il ciclo vaccinale, è risultato positivo al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare”.

Non è stata dunque specificata l’identità del giocatore, che salterà sicuramente la gara di Marassi, non potendo effettuare il tampone di verifica prima della giornata di lunedì. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tesserato risultato positivo “non è un titolarissimo, ma un giocatore di centrocampo che può dare una mano. Tenendo conto di questa indiscrezione, si tendono a escludere Pellegrini, Sergio Oliveira e Cristante.

L’elemento positivo non sarebbe neanche Veretout, che ieri è stato dichiarato “negativo” dalla moglie, attualmente positiva e in isolamento.

Leggi anche:

Duvan Zapata torna in Italia, Percassi: “A fine mese sarà a Zingonia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *