YSport

Djokovic-Nadal Streaming Gratis (Roland Garros 2022)

DJOKOVIC-NADAL STREAMING – Il Roland Garros 2022 sarà teatro della cinquantanovesima sfida in carriera tra Novak Djokovic e Rafa Nadal. Due dei giocatori più forti della storia tornano ad affrontarsi e lo fanno in occasione dei quarti di finale dello slam parigino. Di seguito tutte le info su dove vedere l’incontro in streaming gratis online e diretta tv.

Djokovic-Nadal Streaming Gratis: dove vedere in diretta tv e link online il match di tennis del Roland Garros 2022

Il match Djokovic-Nadal sarà trasmesso in diretta streaming online sui canali Eurosport. Sarà dunque possibile vederlo su tutte le piattaforme che ospitano i canali Eurosport, tra cui DAZN e Sky Sport. La diretta tv sarà disponibile sul canale 210 del decoder Sky, così come sarà disponibile il live streaming video sulla piattaforma mobile per pc, smartphone, tablet e smart tv Sky Go. Chiunque possieda un abbonamento a DAZN o a Sky, potrà scaricare le applicazioni ufficiali direttamente dagli store iOs e Android. Per accedere ai contenuti bisognerà possedere un abbonamento. Diretta streaming disponibile anche previo abbonamento su Discovery+.

Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online, così come non è prevista una diretta tv in chiaro. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno pubblicati sui canali social media ufficiali del Roland Garros, saranno consultabili anche sui maggiori siti di livescore.

DJOKOVIC-NADAL STREAMING

Quando e a che ora gioca Djokovic contro Nadal?

Djokovic e Nadal si sfideranno nella serata di martedì 31 maggio 2022. Il match è stato infatti programmato per la sessione serale sul Court Philippe Chatrier e non comincerà prima delle ore 20:45. Ovviamente l’orario di inizio potrebbe essere posticipato qualora le sfide precedenti dovessero andare per le lunghe. Per non perdersi neppure un minuto di questa sfida che si preannuncia storica, basterà monitorare l’andamento del match tra Zverev e Alcaraz. Se terminerà entro le 20:30, Djokovic e Nadal potranno scendere in campo all’ora prevista.

Nonostante la terra rossa sia il regno di Nadal, le principali agenzie di scommesse vedono favorito il serbo. Quest’ultimo è reduce dalla vittoria di Roma ed ha travolto tutti gli avversari incontrati finora a Parigi. Di contro, Nadal ha accusato un infortunio al piede a Roma mentre a Parigi è partito bene, salvo poi ricorrere al quinto set contro Auger-Aliassime. Il maiorchino l’ha comunque spuntata dopo quasi quattro ore e mezza ed è pronto ad un’altra battaglia. Djokovic conduce nei precedenti 30-28, ma a Parigi ha battuto Rafa appena due volte su nove.

Leggi anche:

Tennis, Roland Garros 2022: Streaming Gratis, Diretta Tv e Dove Vederlo

Tabellone Roland Garros 2022: risultati e accoppiamenti italiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *