Divock Origi al Milan: Cosa Fare al Fantacalcio? Consigli, Ruolo e Quotazione

Divock Origi al Milan: Cosa Fare al Fantacalcio? Consigli, Ruolo e Quotazione

Divock Origi è un nuovo giocatore del Milan. Il calciatore lascia il Liverpool per accasarsi a Milano, sponda rossonera. Prima punta, classe 1995, belga di origini keniota, può vantare una significativa esperienza europea, avendo segnato in finale di Champions League oltre a gol pesanti anche in Premier League. Andiamo dunque a scoprire cosa fare al fantacalcio con Origi.

Divock Origi al Milan, consigliato al Fantacalcio?

Con ogni probabilità, Pioli lo schiererà titolare al centro dell’attacco. Giroud e soprattutto Ibrahimovic non garantiscono infatti 38 partite ed hanno bisogno di un ricambio. E’ probabile che Origi non sarà impiegato con grande frequenza fin da subito, ma una volta che si sarà ambientato potrà rappresentare una pedina importante per i rossoneri. Inoltre, può giocare anche come esterno d’attacco, pertanto non è da escludere un suo impiego al lato del trequartista nel 4-2-3-1 del Milan, ‘alla Leao’ per intenderci. Nella sua carriera non è mai stato un goleador, basti pensare che non ha mai raggiunto la doppia cifra, ma resta un giocatore dalle spiccate doti offensive.

Al Fantacalcio Origi può essere una buona scelta da terzo-quarto slot in attacco. Sicuramente porterà i suoi bonus, garantendo gol e assist specialmente in una squadra come il Milan che punterà a riconfermarsi campioni d’Italia, ma molto dipenderà dalla sua titolarità. Non è infatti una buona idea utilizzare uno slot per un giocatore che rischia, almeno in avvio di stagione, di giocare una manciata di minuti a partita, stando col fiato sospeso fino a fine match per evitare di giocare in 10. Un’idea intelligente potrebbe essere acquistarlo in coppia con Giroud (per quanto le coppie, specialmente in leghe poche numerose, restino sconsigliate). Il consiglio è di non svenarsi e di non prenderlo come top di reparto: tuttavia potrebbe valere un investimento dai 10 ai 30 fantamilioni, a seconda dei crediti di partenza.

Origi al Milan: ruolo e quotazione a FantasY

Su FantasY, il fantacalcio di ysport.eu, Origi sarà listato ATTACCANTE. La quotazione non è stata ancora stabilita, ma dovrebbe aggirarsi sui 20. Un’occasione per chi cerca un attaccante per completare il proprio tridente.

Leggi anche:

RedBird nuovo proprietario del Milan: Chi è Gerry Cardinale, Fatturato e Patrimonio

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.