Djokovic-Del Potro 3-0: le statistiche del match (Finale US Open 2018)

DJOKOVIC-DEL POTRO LIVE – Novak Djokovic contro Juan Martin Del Potro. Saranno il serbo e l’argentino a giocarsi il trofeo US Open 2018 nella finale dell’ultimo Grande Slam della stagione a New York, in programma alle ore 22.00 di questa sera, domenica 9 settembre 2018. Djokovic contro Del Potro, una sfida da non perdere. Di seguito tutte le info su dove vederla in diretta tv e streaming gratis.

Djokovic-Del Potro Live: Streaming Gratis della Finale US Open 2018

Il live dell’incontro potrà essere seguito sui maggiori siti specializzati di tennis, ma anche su siti di risultati in tempo reale come diretta.it o livescore.com. La partita sarà trasmessa in diretta tv da Eurosport, disponibile anche su pc, smartphone e tablet su Eurosport Player. Sarà disponibile anche per gli abbonati Sky, avendo Eurosport il canale 211 sul decoder Sky Italia. Disponibile dunque anche il live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet per i soli abbonati da almeno un anno tramite Sky Go. Non sarà disponibile Djokovic-Del Potro streaming gratis.

Juan Martin Del Potro vuole ripetere l’impresa del 2009, Novak Djokovic per concludere con un importante successo un 2018 dai due volti. Prima i mancati successi dovuti all’infortunio e il crollo nel Ranking ATP, poi la ripresa e vittoria di Wimbledon e Cincinnati. Adesso a New York Nole potrà chiudere il cerchio. Occhio però a Del Potro, che arriva a questa finale da numero 3 del mondo e voglioso di conquistare un posto nell’olimpo del tennis mondiale.

Il bilancio delle sfide è chiaro: 14-4 per Novak Djokovic, che rimane il favorito numero uno per la vittoria finale. Occhio però a Delpo, che ha già sconfitto Federer contro i favori del pronostico nel 2009. Sfida tra due amici di vecchia data. Delpo è un gigante buono voluto bene da tutti nel circuito, Nole ha dovuto affrontare un grave infortunio questa stagione che lo ha aiutato a capire tutte le difficoltà di quello che sarà il suo avversario finale.

Si, perché Delpo ha avuto quattro operazioni ai polsi che gli hanno fatto saltare 14 slam in otto anni. Altrimenti sarebbe stato da top 5 fissa nel Ranking, a detta di Djokovic. Una partita assolutamente da non perdere. Delpo in semifinale ha superato Rafael Nadal, per la verità ritiratosi per infortunio. Stavolta dovrà vincere sul campo. Djokovic ha invece eliminato in scioltezza Kei Nishikori.

Appuntamento alle ore 22.00 per Djokovic-Del Potro live streaming gratis, la finale degli US Open 2018.

RISULTATO FINALE: Djokovic-Del Potro 3-0 (6-3, 7-6, 6-3).

Leggi anche:

Sock, Isner e Querrey: la Crisi del Tennis Americano

Bautista-Agut Chi è: Biografia e Carriera del tennista della settimana