Dinamo Zagabria-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Ottavi Europa League)

Dinamo Zagabria-Tottenham Pronostico – Dinamo Zagabria e Tottenham si affronteranno nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Nella gara d’andata la squadra di Mourinho si è imposta 2-0 a Londra. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Dinamo Zagabria-Tottenham.

La gara andrà in scena giovedì 18 marzo 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.55. A fare da cornice all’incontro sarà lo storico e caratteristico Stadion Maksimir. Impianto che non aprirà le proprie porte ai tifosi in ottemperanza alle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Dinamo Zagabria-Tottenham Pronostico

La Dinamo Zagabria è al momento prima nel campionato croato e con due punti di vantaggio sull’Osijek secondo. Ha però disputato una partita in meno rispetto al diretto inseguitore. La Dinamo Zagabria ha sempre vinto nelle ultime cinque giornate di HNL.

Il Tottenham è invece ottavo in Premier League a un punto di distanza da Liverpool ed Everton che occupano a pari punti la sesta posizione. I Reds hanno anche giocato una gara in più. Il Tottenham nelle ultime cinque giornate del massimo campionato inglese ha raccolto nove punti, frutto di tre vittorie e due sconfitte. Gli Spurs sono però reduci dalla sconfitta nel North London Derby in casa dell’Arsenal.

I favori del pronostico sembrano pendere per forza di cose dalla parte del Tottenham, forte del risultato dell’andata e di una rosa, almeno sulla carta, più attrezzata. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria della Dinamo Zagabria è quotata in media 3.50, così come il pareggio, 2.05 la vittoria del Tottenham. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.60 volte la posta in palio.

Dinamo Zagabria-Tottenham Pronostico

Di seguito le probabili formazioni di Dinamo Zagabria-Tottenham:

Dinamo Zabria probabile formazione: Livakovic; Ristovski, Lauritsen, Theophile-Catherine, Gvardiol; Majer, Jakic, Ademi, Ivanusec, Orsic; Petkovic.

Tottenham probabile formazione: Lloris; Doherty, Sanchez, Dier, Davies; Sissoko, Winks; Lamela, Alli, Bergwijn; Vinicius.

Dinamo Zagabria-Tottenham Dove Vederla

Dinamo Zagabria-Tottenham verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. I clienti di Sky Sport potranno vedere il match anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. In alternativa la gara sarà visibile, sempre in streaming su Now Tv, servizio on demand di Sky che offre la visione di contenuti sportivi, fra cui anche i match dell’Europa League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

The Independent: “Agnelli pensi alla Juve prima di voler riformare il calcio europeo”

Comune di Firenze, crowdfunding per un murales dedicato ad Astori: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.