Crotone-Perugia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

CROTONE-PERUGIA – Allo stadio “Ezio Scida” va di scena una delle sfide più affascinanti ed attese dell’11a giornata della Serie B 2019-20, che vedrà protagoniste il Crotone di Giovanni Stroppa e il Perugia di Massimo Oddo. Analizziamo nel dettaglio probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma sabato 2 novembre alle ore 15.00.

Crotone-Perugia Pronostico e Quote

Dopo aver perso la testa della classifica, per via della sconfitta incassata in rimonta al “Bentegodi” contro il Chievo di Marcolini, gli Squali vogliono immediatamente ripartire dinanzi ai loro tifosi. Di fronte, si troveranno un Perugia che non riesce a trovare quella continuità che il popolo biancorosso e la società chiedono a gran voce. Nel turno infrasettimanale, intanto, è arrivato un altro deludente pareggio interno con l’Ascoli di Zanetti, in una delle partite considerate alla stregua di un “derby” dalle parti del “Curi”.

Nonostante l’ultima battuta d’arresto, il Crotone resta una delle serie candidate alla promozione in Serie A: a sostenere ciò sono anche i bookmakers, che propongono l’1 fisso a 1.95 e “Simy marcatore” intorno a quota 3.50. Scende l’X a 3.20, mentre il successo esterno (poco giocato) è dato a 4.30. Ci aspettiamo una gara ricca di gol e spettacolo, ecco perché vi consigliamo di inserire in schedina la “combo/doppia chance” 1X+Goal.

Crotone-Perugia Formazioni

3-5-2 per i padroni di casa, che affideranno le chiavi del reparto offensivo al tandem Simy-Messias. Sulle corsie esterne spingeranno Molina e Mazzotta, con Benali pronto a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo.

Retroguardia a tre anche per i Grifoni, con Buonaiuto chiamato ad inventare alle spalle della coppia d’attacco composta da Diego Falcinelli (ex di turno) e Pietro Iemmello.

Ecco le probabili formazioni di Crotone-Perugia:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Spolli; Molina, Crociata, Benali, Barberis, Mazzotta; Simy, Messias. All. Stroppa

PERUGIA (3-4-1-2): Vicario; Rosi, Gyomber, Falasco; Falzerano, Carraro, Balic, Di Chiara; Buonaiuto; Falcinelli, Iemmello. All. Oddo

Leggi anche:

Salernitana-Entella: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Ascoli-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.