Ascoli-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

ASCOLI-VENEZIA – Al “Del Duca” si sfidano Ascoli e Venezia, protagoniste dell’11a giornata della Serie B 2019-20. Andiamo a scoprire nel dettaglio probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma sabato 2 novembre alle ore 15.00.

Ascoli-Venezia Formazioni

Superato un periodo difficile, durante il quale il Picchio ha incassato ben tre sconfitte consecutive, l’undici allenato da mister Zanetti è riuscito a rialzare la testa e ad inanellare due risultati utili di fila, battendo la Virtus Entella e pareggiando in trasferta al “Curi” di Perugia. 4 punti importanti per piazzarsi al quinto posto della graduatoria della cadetteria, a -5 dalla capolista Benevento e in piena zona playoff.

Dall’altra parte, invece, troviamo un Venezia reduce da due “zeri” piuttosto deludenti: il 3-2 di Crotone e l’1-2 arrivato al “Penzo” contro il Pordenone hanno acceso un campanello d’allarme in casa arancioneroverde. Alessio Dionisi deve ora dare una svolta e raccogliere punti importanti per allontanarsi dalla zona calda della classifica, nella speranza di trovare quella continuità che finora è venuta a mancare.

4-3-1-2 per ambo gli schieramenti: i padroni di casa si affideranno all’estro di Ninkovic, pronto ad agire alle spalle del tandem Da Cruz-Scamacca, con Matteo Ardemagni inizialmente in panchina. Sponda veneta, toccherà ancora una volta ad Aramu inventare ed imbeccare la coppia Capello-Montalto, con il primo che sembra aver vinto il ballottaggio con Bocalon.

Ecco le probabili formazioni di Ascoli-Venezia:

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Gravillon, D’Elia; Cavion, Troiano, Piccinocchi; Ninkovic; Da Cruz, Scamacca. A disposizione: Lanni, Ferigra, Andreoni, Laverone, Valentini, Petrucci, Padoin, Brlek, Gerbo, Rosseti, Chajia, Ardemagni. All. Zanetti

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni; Zuculini, Vacca, Lollo; Aramu; Capello, Montalto. A disposizione: Bertinato, Casale, Simeoni, Lakicevic, De Marino, Suciu, Gavioli, Maleh, Fiordilino, Bocalon, Di Mariano, Zigoni. All. Dionisi

Ascoli-Venezia Pronostico e Quote

Si preannuncia un match molto equilibrato al “Del Duca”, con i marchigiani che partono favoriti in virtù dell’ottimo rendimento tra le mura amiche: 1 in tabella a 2.05, mentre l’X si abbassa a quota 3.10 e il 2 fisso vale 4 volte la posta. Attenzione, però, ai lagunari, che si son dimostrati più volte una squadra da trasferta, come in occasione del successo esterno di Chiavari e del prestigioso pari di Frosinone.

Il pronostico di Ascoli-Venezia è rappresentato dalla “combo” X+Goal.

(Foto: Trivenetogoal.it)

Leggi anche:

Roma-Napoli: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.